Notizie.it logo

Sandali Zara somigliano a quelli di Valentino: i must have

sandali zara

Zara mette in vendita molti modelli di sandali simili a quelli venduti dalla casa firmata Valentino. Scopriamoli assieme.

I sandali Zara assomigliano moltissimo a quelli di Valentino, anche se ovviamente costano molto meno. Quali sono i must have per l’estate del 2018? Scopriamone i migliori modelli e vediamo dov’è che possiamo comprarli. Spesso si possono acquistare su Amazon, dove esiste anche la possibilità di pagarli molto meno del loro prezzo. In alternativa, via libera a tutti i punti vendita Zara, sia fisici che online.

Sandali Zara

I sandali Zara possono essere di molteplici tipi: con il tacco, con la zeppa e molto altro ancora. Li ritroviamo in versione donna, ma anche bambina, proprio perché il noto marchio mette in vendita anche molti prodotti pensati per i più piccoli. Interessanti sono anche le infradito, quelli piatti o quelli alla romana: come possiamo vedere anche sul sito ufficiale dell’azienda, ce ne sono davvero tanti. Sempre sul web esiste la possibilità di pagarli molto meno: si va da un minimo di 25 euro fino ad un massimo di circa 200.

Alcuni di questi articoli, inoltre, sono anche in sconto sul sito ufficiale.

Valentino

Molto differenti nel prezzo, purtroppo, sono i sandali Valentino. Questi sono, infatti, considerati davvero di alta moda e, in questi casi, il prezzo lievita e non di poco. Sul sito ufficiale possiamo trovarne tanti e, come si può vedere, nella fattura sono molto simili a quelli di Zara. Possiamo, quindi, tranquillamente affermare che Zara e altri negozi mettono in vendita vere e proprie imitazioni delle grandi firme. Ciò serve per permettere a chi ha un budget più limitato di non rinunciare a bei prodotti. Un sandalo Valentino può arrivare a costare anche 800-1000 euro, come noto. Certo non tutti se lo possono permettere.

zara

Must have estate 2018

Vediamo, adesso, quali sono i sandali must have dell’estate del 2018, che possiamo comprare nei negozi oppure su Amazon. I sandali con cinturino sono quelli che andranno assolutamente per la maggiore: sono comodi, ma anche eleganti, perfetti per il giorno e per la sera. Per chi ama lo stile un po’ più elegante, da non dimenticare la presenza di quelli con tacco a spillo, soprattutto adatti per la sera, per un’occasione speciale, una festa a bordo piscina o una cena romantica.

Sono di nuovo tornati di moda prepotentemente quelli stile espadrillas, che sono davvero molto comodi. Anche i sandali a ciabatta sono perfetti per uno stile comodo e casual, ma senza dubbio molto carino. In tessuto o in pelle, hanno un tacco o una zeppa che non supera l’altezza di 5 cm. Nel nostro armadio non dovranno certamente mancare anche i cosiddetti sandali gioiello, che oramai da anni fanno parte dei must have dell’estate.

Perfetti per il mare sono anche le infradito.

Queste esistono in più versioni: si va dalle più comode a quelle un po’ più eleganti, anche se ovviamente la comodità di questo modello è sempre garantita. Facendo un giro nei negozi è facile rendersi conto di quanto sono numerosi i tipi di sandali che possiamo acquistare per l’estate del 2018, per essere sempre al top della moda e per combinare un look classico e informale ad uno un po’ più ricercato.

Migliori offerte

Su amazon sono presenti diverse promozioni sui migliori sandali Zara. Di seguito vi proponiamo brevemente i 2 sandali zara più venduti al momento sul noto e-commerce.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche