Argomenti trattati
A prescindere dal luogo, che sia la campagna, la città o anche la montagna, l’importante è indossare ai piedi delle scarpe che siano confortevoli e comode.
Cosa c’è di meglio dei sandali Teva che si adattano perfettamente al trekking ma che vanno bene anche per la città, come mostrano i modelli che qui presentiamo.
I sandali Teva continuano ad essere delle calzature di successo e rinomate anche perché riescono a fondere l’abbigliamento tecnico e tipico delle escursioni, infatti vanno benissimo per questo tipo di attività con i modelli da indossare ogni giorno per un outfit che non sia solo sportivo, ma anche urbano e casual al tempo stesso.
Sono calzature pensate esclusivamente per le attività outdoor, come i trekking, appunto, ma comunque si possono indossare senza problemi anche in città. Sono cominciati a essere ideati verso la fine degli anni Ottanta, nel 194, per la precisione, lungo le rive del Grand Canyon al punto da essere usati per le gite in kayak.
Con il tempo, decretando anche il loro successo, si sono distinti per un design funzionale indicato per ogni occasione e momento, non solo trekking o uscite in kayak.
I cinturini in poliestere permettono a questa calzatura di essere resistente e durevole nel tempo per chiunque voglia indossare questa scarpa senza problemi.
Oggi i sandali Teva sono indicati anche per la città e non solo per un abbigliamento o stile avventuroso. Oggi non sono soltanto calzature da trekking ma vere e proprie it-shoes, come dimostrano le trendsetter e influencer che li indossano ovunque. Sono comode e si distinguono per un tocco sportivo chic adatto a tutte.
Considerando il grande successo dei sandali Teva, sono diversi i modelli su cui puntare, a prescindere dal luogo che sia avventuroso o urbano. Tra i grandi classici, impossibile non citare gli Original Universal, che sono leggere e perfette, anche per la città e si adattano molto bene allo stile urbano.
Sono calzature che si caratterizzano per essere ecologiche in poliestere riciclato con intersuola in EVA sagomata. Un altro modello sono le Hurrican che hanno un design simile ma risultano più resistenti e forti nel tempo.
Molto resistenti grazie alla suola per cui è possibile optare per lunghe escursioni e passeggiate.
I modelli Tirra e Voya sono altre tipologie dei sandali Teva che si presentano con cinturini sottili ma resistenti e confortevoli al medesimo tempo. A prescindere dal momento, dal luogo, che sia la città, la montagna o qualcosa di avventuroso, non importa, queste calzature si adattano perfettamente al piede al punto da risultare molto comode.
Sono calzature da ordinare su Amazon grazie a offerte e prezzi imbattibili. Cliccando la foto si visualizzano i dettagli. Qui sotto la classifica di tre modelli di sandali Teva scelti tra le più desiderate e amate dalle consumatrici con una descrizione di ogni modello.
1)Teva Original Universal sandali donna
Un tipo di sandalo disponibile in vari colori realizzato in un filato di poliestere di ottima qualità che permette di dare al piede la giusta calzata.
Molto facile da mettere grazie alla chiusura a strappo. L’intersuola in EVA per una migliore protezione. Una calzatura adatta per ogni occasione e momento.
2)Teva Winsted scarpe da atletica leggera
Una calzatura in sintetico in poliestere indicata per diverse attività sportive tra cui appunto l’atletica leggera. La chiusura con velcro è più facile e rapida da indossare. Il plantare offre il massimo supporto e ammortizzazione con i piedi freschi per vario tempo grazie al trattamento Microban.
3)Teva Original Universal Flatform
Si distingue dai modelli visti in precedenza in quanto sono dei sandali in platea che donano uno stile unico. La chiusura è facile e rapida. La suola è robusta e resistente per qualsiasi tipo di terreno o di attività.
Oltre ai classici sandal Teva non mancano i modelli per il trekking.