Regali beauty per San Valentino: i consigli per stupirla

Dai profumi ai kit per il trucco, dalla skincare alla cura dei capelli: i migliori regali beauty da fare a San Valentino.

Stupire e fare un regalo d’effetto e apprezzato è l’obiettivo di ogni uomo per San Valentino: i regali beauty sono sicuramente la migliore strada da intraprendere.

San Valentino: regali beauty

Quest’anno non ci si può sbizzarrire in quanto a regali per San Valentino: cene al ristorante o week-end fuori porta purtroppo sono vietati.

Per un bel San Valentino all’epoca del Coronavirus però si può optare per un regalo beauty da donare alle fidanzate che dedicano molto tempo alla cura di sé. Un regalo ad effetto e molto gradito, ma soprattutto la possibilità di passare del tempo insieme alla persona che si ama, creeranno l’atmosfera perfetta per San Valentino, anche se reclusi in casa.

Regali per la cura dei capelli

Per le ragazze che ci tengono a risultare sempre in ordine e a curare i capelli al top ci sono numerosi prodotti da regalare per San Valentino.

Un esempio? La piastra per capelli GHD platinum plus in versione pink con tecnologia Tri-Zone che permette un uso più veloce con il fine di preservare i capelli dal forte calore. I sensori infatti permettono di mantenere una temperatura costante della piastra su tutto il capello, evitando bruciature. Una piastra professionale per tutti, con la quale si può non solo lisciare ma creare boccoli resistenti e per una perfetta acconciatura glamour.

piastra ghd san valentino regali beauty

Anche la spazzola rotante della Rowenta è un buon acquisto da fare per la propria amata. Un prodotto semplice da utilizzare anche tutti i giorni, che sarà sicuramente molto apprezzato. Grazie al flusso d’aria costante, la spazzola rotante Rowenta permette di asciugare e modellare contemporaneamente, ottenendo una piega fai da te da invidiare.

spazzola rowenta

Regali per il make up e la skincare

Scegliere un regalo per il make up e la skincare si rivela sempre efficace per San Valentino. Per stupire la propria innamorata si può scegliere la nuova capsule collection ElodieXSephora, che comprende una palette occhi e una viso, un kit di pennelli per il trucco e un lipstick fluido. In alternativa si può scegliere il mascara volumizzante Mega Volume di Wet n Wild, che per San Valentino ha creato un nuovo packaging con tanto di spazio nel quale inserire il mittente e il destinatario del regalo.

mascara wet n wild san valentino

Per la skincare L’Erbolario propone dei bellissimi cofanetti per tutti i tipi di pelle e con vari principi attivi. I cofanetti ‘I colori dell’orto’ comprendono una crema viso e un liquido detergente e ogni colore è adatto ad uno specifico tipo di pelle.

l'erbolario san valentino cofanetto skincare

Profumi

Regalare un profumo a San Valentino è un must sia per lei che per lui. Quest’anno ci sono alcune novità ed edizioni limitate da considerare per fare una bella figura. Primark Beauty ad esempio propone Precious Quartz, un cofanetto di mini profumi in varie fragranze ispirati a sei pietre preziose. Vi sono nella confezione sei profumi da 1,5 ml ad un modico prezzo di 3,50 €.

In alternativa Yves Rocher ha creato il profumo a tema amore chiamato ‘Oui a l’amour’. Lo caratterizzano le note fresche e frizzanti dell’Angelica e della Rosa e le sensuali fragranze del cedro e della fava Tonka.

yves rocher profumo san valentino

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Miriam Landi: tutto sulla stella di Italia’s Got Talent

Idee unghie San Valentino per un look totally romantic

Leggi anche
  • creme alla bava di lumacaLa migliore crema alla bava di lumaca: una guida

    Desideri procurarti una crema alla bava di lumaca di elevata qualità? Consulta il catalogo di Nuvò Cosmetic e troverai quella adatta a te.

  • come far ricrescere i capelliCome far ricrescere i capelli in primavera: consigli

    Come far ricrescere i capelli è possibile grazie a una attenzione alla dieta e a prodotti a base naturale che migliorano la chioma.

  • retinolo cosa eRetinolo: cosa è e come inserirlo nella beauty routine

    Un alleato prezioso per la pelle, ma da usare con le dovute precauzioni: quali sono i benefici e le controindicazioni del retinolo.

  • I benefici dei fanghi anticelluliteI benefici dei fanghi anticellulite

    I fanghi anticellulite sono degli impasti morbidi e malleabili: vediamo come applicarli e i benefici che apportano.

Contents.media