San Valentino, idee regalo beauty per la tua “Valentina”

Dalla cura del corpo al make up passando per una spa realizzata da voi. Alcune idee regalo per rendere felice la vostra lei a San Valentino.

C’è chi ama festeggiarlo e chi invece lo ritiene solo una festa commerciale. Ma San Valentino può essere anche quella scusa in più, per coccolare la nostra dolce metà oppure, perché no, noi stesse! Se non sai ancora cosa regalare per l’occasione, ecco alcune idee beauty molto carine per passare un 14 febbraio romantico e rilassante.

San Valentino: idee regalo beauty

Il 14 febbraio si festeggia San Valentino, il giorno dedicato agli innamorati. Non che ci sia bisogno di un giorno in particolare per prenderci cura di chi amiamo, possiamo invece vederla come una scusa in più per dedicare un pensiero, un regalo o una coccola alla nostra dolce metà. Ma se negli anni precedenti avete veramente regalato di tutto e vi ritrovate a corto di idee, ecco che Internet arriva in vostro soccorso con qualche consiglio sui regali beauty perfetti.

Se invece siete single, quale occasione migliore per avere una scusa prendervi cura di voi stesse?

san valentino idee beauty

Per la skin care e la body care

Quando si tratta di regali beauty, impossibile non pensare a maschere, lozioni e creme dedicate al benessere della pelle, in commercio esistono set di diversi brand.

In questo caso vengono in nostro soccorso anche le nuove tecnologie come quella brevettata da Foreo Bear, che unisce i benefici di una classica maschera a quelli dei massaggi per il viso.

san valentino idee beauty

Idee regalo make up

Se la vostra dolce metà è appassionata di make up, saprà sicuramente che diversi brand in occasione di San Valentino lanciano una collezione dedicata. È il caso dell’italianissimo brand dedicato al make up, Kiko con la sua “Kiko Ray of Love”. Si tratta di un set composto da terre, ombretti, rossetti e balsami labbra con packaging a tema.

san valentino idee beauty

Idee regalo per i capelli

In commercio si possono trovare tantissime maschere e trattamenti dedicati al benessere dei capelli, ma quando si tocca questo argomento, il desiderio di ogni donna è generalmente solo uno: avere capelli sempre in ordine senza dover per forza rivolgersi alle mani esperte di un parrucchiere. Il Dyson Airwrap è pronto ad esaudire questo desiderio! Un regalo che è decisamente un investimento per la sua funzionalità e durata.

san valentino idee beauty

Per una serata romantica

Stai pensando di accompagnare al regalo una serata romantica? Un’idea potrebbe essere quella di trasformare il vostro nido d’amore in una rilassante spa, solo per voi due. Candele profumate e luce soffusa vi aiuteranno a creare la giusta atmosfera, e a voi non resterà altro che pensare al menù. he ne dite di una cenetta interamente fatta da voi? Oppure, perché no, presa da asporto dal vostro ristorante preferito.

san valentino idee beauty

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Modelstan: la prima agenzia di modelle in Afghanistan

Chi è Asier Etxeandia: biografia e carriera dell’attore

Leggi anche
  • I benefici dei fanghi anticelluliteI benefici dei fanghi anticellulite

    I fanghi anticellulite sono degli impasti morbidi e malleabili: vediamo come applicarli e i benefici che apportano.

  • viso invecchiatoViso invecchiato: cause e il miglior antirughe naturale

    Il viso invecchiato può essere la conseguenza di abitudini sbagliate, ma il giusto prodotto a base naturale aiuta a dare un aspetto luminoso.

  • come rinforzare i capelliCome rinforzare i capelli per prevenire la caduta

    Per rinforzare i capelli sono diversi i metodi e trattamenti utili in modo da dar loro un aspetto che sia sano e luminoso in modo naturale.

  • labbra carnose senza fillerLabbra carnose senza filler: come fare naturalmente

    Per labbra carnose senza filler sono diversi i metodi: dalla routine di bellezza sino alla ginnastica, ma anche un siero rimpolpante.

Contents.media