Chi è Salvatore Rossi: tutto sull’istruttore de “La Caserma”

Tra i sei istruttori qualificati che si occupano di addestrare i ventuno partecipanti al reality "La Caserma" vi è Salvatore Rossi: tutto quello che c'è da sapere sul trainer.

“La Caserma”, docu-reality in onda da Mercoledì 27 Gennaio su Rai 2, è un nuovo format che prevede che ventuno ragazzi tra i 18 e i 23 anni vivano per sei settimane un’esperienza militare a 360 gradi. Oltre al totale distacco dalla tecnologia, i concorrenti dovranno seguire un vero e proprio addestramento guidati da sei qualificati istruttori tutti legati all’ambito militare.

Tra loro troviamo anche Salvatore Rossi: chi è e cosa c’è da sapere su di lui.

Chi è il trainer Salvatore Rossi

Salvatore Rossi, classe 1979, nasce e cresce nella città di Napoli e dedica la sua vita allo sport e all’addestramento. Oggi, infatti, Salvatore è in primo luogo un insegnante di Tactical Survival Ju Jitsu e si dedica anche alla pratica di istruttore in percorsi ad ostacoli, mobilità e condizionamento del peso corporeo.

Membro della World Raw Powerlifting Federation, sul suo profilo instagram (@_salvatorerossi_tad013) pubblica frequentemente video in cui dà mostra di tutte le sue competenze sportive. Nella sua biografia si leggono tutte le discipline in cui è specializzato e basta una sola occhiata alla sua routine di allenamento per capire che darà filo da torcere ai concorrenti del reality tra cui l’ex concorrente de “Il Collegio” George Ciupilan.

Salvatore è inoltre un grande appassionato di moto e gran parte del suo tempo libero la dedica al suo pitbull al quale è molto affezionato e che compare molto spesso negli scatti social di Rossi.

Nella sua città Salvatore è molto conosciuto in quanto moltissime persone si rivolgono a lui per preparare programmi di allenamento.

Salvatore insieme ai suoi cinque colleghi legati ad ambiti simili al suo o addirittura veri e propri ex-militari come nel caso di Simone Cadamuro, cercherà di rendere i giovani ragazzi partecipanti al format pensato dalla Rai più disciplinati e maggiormente propensi all’ordine.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Film per San Valentino 2021: i titoli da non perdere

Chi è Maria Elisabetta Alberti Casellati, la presidente del Senato

Leggi anche
  • Chi era Gianfranco FerréChi era Gianfranco Ferré: storia dello stilista

    Storia di Gianfranco Ferré e della sua famosa azienda diventata negli anni sinonimo del Made in Italy.

  • serie tv diversitàSerie tv sulla “diversità”: quali sono le più belle?

    Numerose sono le serie tv sulla diversità che popolano tv e piattaforme-streaming, quali sono le imperdibili?

  • Chi era Andrea PazienzaChi era Andrea Pazienza: vita del fumettista italiano

    Ecco la storia di Andrea Pazienza, un artista a 360° che ha dimostrato di sapersi muovere tra l’arte del fumetto, della scenografia e della pittura.

  • Chi è Courteney CoxChi è Courteney Cox: tutto sull’attrice

    Courteney Cox è la nota attrice televisiva diventata famosa grazie a “Friends” in cui interpreta Monica Geller.

Contents.media