Salvatore Esposito e Ellen Pompeo insieme a Malibù

Salvatore Esposito di Gomorra e Ellen Pompeo di Grey's Anatomy hanno pubblicato una fotografia insieme che ha ricevuto infiniti apprezzamenti social.

Salvatore Esposito, protagonista della serie ‘Gomorra’, e Ellen Pompeo, attrice di Grey’s Anatomy, hanno ottenuto più di 800 mila like con uno scatto pubblicato insieme sui social. Tra loro non ci sarebbe nulla di passionale, ma pare che, incontrandosi casualmente a Malibù, abbiano voluto sorprendere i rispettivi fan con uno scatto di coppia.

Lo scatto di Salvatore ed Ellen

La prima a rendere pubblico lo scatto è Ellen Pompeo che, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto far sapere ai suoi quasi 6 milioni di follower di aver incontrato a Malibù uno dei suoi attori italiani preferiti. Ellen, la Meredith Grey della famosissima serie Grey’s Anatomy, ha incontrato Salvatore Esposito, il boss Genny Savastano di Gomorra, e insieme hanno deciso di immortalarsi per una foto ricordo. La Pompeo, a didascalia dello scatto scrive: “Uno dei miei attori italiani preferiti. Se non avete visto Gomorra, non sapete cosa vi siete persi. Napoletani a Malibù”. Ellen infatti, ha origini campane e l’incontro del tutto inaspettato con il collega è stato più che gradito. Seppure abbiano partecipato a serie Tv molto diverse, l’attrice e Salvatore sono fan l’uno dell’altra. In più, la dottoressa Meredith Grey invita quanti non hanno mai visto Gomorra a recuperare subito, esaltando le doti artistiche non solo di Esposito, ma di tutto il cast. La fotografia, nel giro di pochissimo tempo, raggiunge quasi 900 mila like e i follower della Pompeo sono molto entusiasti di questo incontro. Ovviamente, anche Salvatore, lusingato dai complimenti della collega, condivide sul suo profilo il post di Ellen.

La gioia di Salvatore Esposito

Per Salvatore questi sono giorni molto importanti, non solo perché ha conosciuto la Pompeo, attrice di fama mondiale, ma anche perché Gomorra ha raggiunto anche gli States. Nei giorni scorsi infatti, il boss Genny Savastano aveva annunciato l’ingresso delle prime due stagioni ‘Gomorrah’, che negli States si scrive con l’h finale, su Netflix. Questo approdo importante, potrebbe far diventare la serie, che in Italia ha avuto un successo immenso, un cult anche per gli americani. Nel nostro paese, l’attesa e le aspettative per la quarta stagione, che dovrebbe andare in onda su Sky Atlantic a partire dal 29 marzo, sono molto alte e i milioni di fan di Gomorra non vedono l’ora. Nel frattempo, Esposito ha avuto l’onore di conoscere Ellen e i fan si chiedono cosa potrebbe nascere se la fiction americana di Grey’s Anatomy si dovesse fondere con quella italiana. Ovviamente sono solo battute dei follower, anche perché sarebbe un’unione assurda, nonché inutile. Entrambe infatti, hanno tantissimi seguaci, che garantiscono e continueranno a garantire loro lunga vita. Lo scatto in compagnia della Pompeo pubblicato da Salvatore ha raggiunto quasi 80 mila like, non paragonabile al successo ottenuto da quello della dottoressa Rachel, ma stiamo parlando di popolarità ovviamente diverse. I fan di Esposito si sono mostrati più che contenti della fotografia e hanno riempito di complimenti il loro beniamino. Insomma, pare proprio che questa unione Italia-Malibù sia stata apprezzata. Speriamo solo che abbia sancito anche qualche possibile unione lavorativa, di qualsiasi genere possa essere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com