Salvatore Di Carlo ha tradito Teresa? Parla l’ex tronista

La fine della storia tra Salvatore Di Carlo e Teresa non ha ancora una motivazione ufficiale. Possibile tradimento di lui ai danni della tronista.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, coppia storica formatasi a “Uomini e Donne” si sono lasciati, sembra in modo definitivo. Differenti le loro reazioni. Teresa piange e si dispera, Salvatore è più duro, deluso e arrabbiato. Non sono ancora chiari i motivi del litigio che ha portato alla separazione e tutti si stanno chiedendo se, per caso, il calciatore abbia tradito la moglie.

Salvatore e Teresa si sono lasciati

Ormai è ufficiale. Salvatore Di Carlo e la moglie Teresa non stanno più insieme. Lui è andato via da casa e, almeno stando alle risposte che dà su Instagram ai followers curiosi, non ha nessuna intenzione di rivedere la sua posizione. Lei è un fiume di lacrime e quasi giornalmente posta storie o post in cui non nasconde questo stato d’animo disperato. Tutti, in ogni caso, sono curiosi di sapere perché il loro matrimonio sia naufragato e le domande sotto i post di entrambi diventano sempre più numerose e incalzanti.

Il sospetto è che Di Carlo abbia tradito Teresa

Tradimento di Salvatore?

La domanda è stata fatta a Teresa, secca e netta. E la risposta è stata altrettanto chiara. No, a quanto pare Salvatore non ha tradito la moglie e non è questo il motivo della separazione tra i due. Nessun tradimento, quindi. Restano comunque misteriosi i motivi della fine della loro storia, che neanche Di Carlo rivela. Certo, Teresa è sempre stata molto gelosa e non l’ha mai negato.

Tuttavia non sembra nemmeno sia la gelosia il problema, al momento.

Teresa è decisamente disperata per la fine del suo matrimonio. Quasi tutti i giorni posta storie in cui piange tutte le lacrime che ha. Cerca anche di farsi forza, facendo discorsi motivazionali e sull’importanza di vivere ogni giorno al massimo ma il suo stato predominante è di profonda tristezza. Il suo grande amore è finito e la ragazza sembra non riuscire ad accettarlo. Tanti i followers che le stringono attorno, cercando di consolarla e darle forza.

Salvatore Di Carlo, invece, reagisce in modo diametralmente opposto. Molto più riservato, si sbottona giusto un po’ solo quando i fans gli fanno una domanda diretta. Gli chiedono se è arrabbiato o deluso e lui risponde “entrambe le cose, 50 e 50”. Aggiunge poi, amaro e duro, che tutto è successo esclusivamente perché ha sempre portato troppo rispetto alla moglie, dimenticando la sua dignità e il rispetto da portare a se stesso. Parole che pesano come macigni e che fanno davvero pensare che la crisi sia molto seria. Intanto, continuiamo a seguire entrambi sui social, per capire se si tratta di un momento di grande rabbia oppure se i motivi della separazione sono talmente gravi da risultare effettivamente definitivi. I due si erano conosciuti a “Uomini e Donne” e sono sempre stati una delle coppie più amate formatesi nel corso del dating-show. Grande dispiacere anche tra il pubblico per la fine di quella che sembrava una favola d’amore.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marcello Cirillo, chi è il concorrente di Pechino Express

GF VIP, Ivan Cattaneo “Mi si è aperto l’accappatoio”

Leggi anche
  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • katia ricciarelliLa vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

    A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

  • regina elisabettaLa Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

    La Regina Elisabetta, dopo aver festeggiato il suo compleanno, abdicherà a favore del figlio Carlo?

  • stefano de martinoStefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

    Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Contents.media