Come fare sacchetti profumati per cassetti

Se aprite i vostri cassetti esce immediatamente un chiaro profumo di primavera? Bene, vuol dire che avete già provveduto a realizzare dei sacchetti profumati per la vostra biancheria. Nel caso contrario, invece, recuperare è veloce e, praticamente non costa nulla sia in termini di tempo che di spesa.

In poche mosse, dunque, sarà possibile indossare degli indumenti intimi e delle magliette sempre profumate. Un piccolo lusso cui nessuna donna dovrebbe mai rinunciare.

Ovviamente potete acquistare facilmente dei sacchetti per cassetti in qualsiasi negozio di prodotti per la casa o in erboristeria ma, in un periodo in cui il fai da te è tornato prepotentemente di moda, perché non provare a realizzarne alcuni con le proprie mani. Per le meno esperte ci sono dei modelli estremamente facili composti di due quadrati di stoffa da cucire ai quattro lati, dopo averli riempiti con batuffoli di cotone su cui è stata spruzzata l’essenza naturale che preferite.

Advertisements

Ricordate che, dovendo andare nei cassetti, le dimensioni dei sacchetti profumati dovranno avere una dimensione limitata, giusto per non occupare troppo spazio. Per le più brave tra voi a realizzare dei lavori fatti a mano, potreste rivestire il sacchetto di cotone con un lavoro con l’uncinetto. A quel punto i sacchetti profumati per cassetti potrebbero diventare anche dei graditi regali da fare alle vostre amiche.

Scritto da Tiziana Morganti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare sacchetti profumati per scarpe

Come fare sacchetti profumati per asciugatrice

Leggi anche
  • cosa succede nella mente delle vittime di violenzaCosa succede alla mente di una vittima di violenza

    Per dare valore alle emozioni provate da una vittima di violenza è necessario riconoscere l’impatto mentale sulla mente della persona, che si trova sopraffatta.

  • giornata contro la violenza sulle donne perché è il 25 novembreGiornata contro la violenza sulle donne: ecco perché è il 25 novembre

    IL 25 novembre si celebra la giornata contro la violenza sulle donne: ecco la storia e l’origine.

  • differenza tra molestia e violenza sessualeDifferenza tra molestia e violenza sessuale: conoscere per difendersi

    Le molestie o violenze sessuali creano un carico emotivo difficile nella vittima che spesso non sa come uscire dalla situazione. Alcuni spunti su come agisce la legge.

  • 
    Loading...
  • assorbenti e tamponiScozia, assorbenti e tamponi gratis per le donne: è il primo Paese a farlo

    La Scozia è il primo paese al mondo a distribuire in modo del tutto grautito assorbenti e tamponi alle donne.

Contents.media