Sabrina Ghio: “Pensavo di non meritare questa vita”

Sabrina Ghio, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto rispondere a qualche curiosità dei suoi fan, mettendosi completamente a nudo.

Sabrina Ghio, ex talento di Amici di Maria De Filippi ed ex tronista di Uomini e Donne, ha risposto ad alcune curiosità dei fan attraverso il suo profilo Instagram. La ragazza ha raccontato di aver vissuto alcuni momenti bui e di esserne uscita grazie ad un percorso di analisi. Una vita non proprio semplice, che avevamo percepito anche durante il suo percorso nel programma dell’amore.

Il racconto di Sabrina Ghio

Sabrina Ghio abbiamo imparato a conoscerla durante il suo percorso a Uomini e Donne, dove si è completamente messa a nudo, con tutte le sue fragilità, ricevendo anche molte critiche. Attraverso il suo profilo Instagram, Sabrina ha risposto ad alcune domande dei suoi fan e ha deciso di aprirsi ancora una volta. L’ex tronista, davanti ad un quesito di un follower che le ha chiesto se ha mai avuto paura di non farcela, ha risposto: “Ho avuto momenti in cui mi sono sentita persa! Ho avuto paura…

Ho passato anni della mia vita senza riuscire a prendere decisioni, mi sentivo chiusa in un vortice, pensavo di non meritare questa vita, pensavo di dover pagare l’infelicità rimanendo così intrappolata”. Ai tempi di Uomini e Donne, Sabrina è apparsa come una ragazza forte, ma, allo stesso tempo, estremamente fragile. Abbiamo visto le sue lacrime e i suoi sorrisi, ma alla fine ha lasciato il programma senza fare nessuna scelta.

La Ghio è mamma della piccola Penelope, ma la storia d’amore con il papà della sua bimba è finita da tempo. Attualmente, vive serena con il nuovo fidanzato Carlo Negri e sembra che finalmente abbia incontrato il suo principe azzurro. Come è riuscita a superare quel momento buio? Sabrina risponde: “Non so neanche io quale è stato il giorno in cui ho ritrovato la forza di dire a me stessa che non andava bene la mia mortificazione interiore…

C’è voluto tanto tempo, un po’ di analisi, e magicamente ho cominciato a guardare davanti a me!”. La Ghio non ha timore di raccontare quello che ha vissuto e spera che la sua esperienza possa essere d’aiuto e di stimolo per quanti si trovano ad affrontare un periodo delicato. In conclusione, la ragazza ha voluto chiedere un favore a quanti la seguono.

La richiesta di Sabrina Ghio

Prima di congedarsi dai suoi follower, Sabrina ha voluto fare una richiesta molto importante ai follower. La Ghio, spesso finita al centro di critiche social per il suo aspetto fisico, talvolta considerato troppo magro e qualche altra volta sottoposto ad eccessivi ritocchini chirurgici, ha voluto invitare i fan a non giudicare gli altri in base a quello che viene mostrato sui social. L’ex tronista dichiara: “Spesso si giudica la vita degli altri non sapendo quale è stato il loro passato. Non lo fate… Perché spesso dietro qualche vacanza, qualche borsa firmata e qualche cena in un locale famoso si nasconde semplicemente una persona normale con gioie e dolori alle spalle”. Purtroppo, con l’avvento dei social, tutti si sentono giudici della vita degli altri e, spesso, pur non conoscendo chi si ha dall’altra parte dello schermo, ci si sente autorizzati ad esprimere un parere, non richiesto e il più delle volte crudele. Sabrina si è messa a nudo, speriamo solo che le sue confessioni non vengano nuovamente presa di mira dagli haters.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristian Gallella furioso: “Non ho mai tradito mia moglie Tara”

Gigi Wu, chi era l’atleta che scalava le montagne in bikini

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.