Sabrina Ghio, felice e incinta? Le sue dichiarzioni

Sabrina Ghio chiarisce ogni aspetto della sua vita sentimentale su Instagram, rispondendo alle domande indiscrete dei fan.

Sabrina Ghio è certamente una delle troniste più amate dello storico programma di Maria De Filippi e anche sui social può contare su un fitto stuolo di ammiratori che hanno continuato a bersagliarla di attenzioni e di domande per una sessione del “gioco” a cui si stanno sottoponendo sempre più instagrammer, quello delle domande a cui i vip rispondono pubblicamente.

Un’intensa dichiarazione d’amore (ricambiata) tra la Ghio e il suo attuale compagno, e una notizia certa in merito alla nuova gravidanza della Ghio.

Sabrina Ghio: felice e innamorata

La Ghio è rimasta famosa nella storia di Uomini e Donne per essersi barcamenata tra due Nicolò, dei quali uno le ha dato alla fine del suo percorso da tronista, un sonoro due di picche. Si trattava di Nicolò Raniolo, che presto rivedremo in televisione nelle vesti inedite di tentatore di Temptation Island.

Archiviata la grossa delusione per Nicolò, oggi la Ghio sembra finalmente aver trovato una profonda felicità assieme al suo compagno attuale. Carlo sembrerebbe la sua anima gemella, l’uomo con cui la Ghio potrebbe addirittura decidere di passare il resto della vita.

Le domande a cui la Ghio si è trovata a rispondere di recente vertevano in gran parte proprio sulle vicissitudini sentimentali della biondissima tronista, che però ormai sembra accasata e felice.

Una proposta in diretta social

E proprio mentre Sabrina si impegnava a rispondere a tutti, è arrivata la sorpresa più bella in assoluto, ovvero la domanda di Carlo che le ha chiesto: “Vuoi restare al mio fianco per sempre?”

La risposta della Ghio non si è fatta attendere e naturalmente Sabrina era al settimo cielo e ha risposto: “La domanda più bella che potessi ricevere! Siii!”

Non si è ancora capito se quella fatta via social durante una specie di “gioco di società” con i follower fosse effettivamente una proposta di matrimonio oppure soltanto una dichiarazione d’amore: non rimarrà che tener d’occhio Sabrina nei prossimi mesi e controllare se acquista un abito bianco.

A proposito dei prossimi mesi, è sfumata la notizia secondo cui la Ghio e il suo nuovo innamorato avrebbero partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip. Il format ha attinto a piene mani dal cast di Uomini e Donne, tanto da aver compreso nei propri concorrenti ben due coppie di Uomini e Donne che avevano bisogno di far chiarezza sul proprio rapporto.

Sabrina Ghio di nuovo incinta?

Tutti i telespettatori che hanno seguito Sabrina durante l’epopea sentimentale di Uomini e Donne sanno che la tronista ha già un bambino, ma è arrivata molto rapidamente la domanda in merito a una nuova gravidanza e sull’attesa di un bambino nato dall’unione con Carlo. Se alle altre domande la risposta è stata spesso estesa e a volte ironica, Sabrina ha deciso di rispondere in maniera seria ed inequivocabile alla questione: “No, dovrei?”

Se dovrebbe non può saperlo nessuno, ma è chiaro che i molti fan che la seguono dall’epoca del trono vorrebbero vederla completamente felice e di nuovo nel ruolo di madre. Probabilmente per quello c’è ancora tempo e oggi Sabrina e Carlo vogliono soltanto godersi la propria serenità. Se poi saranno bimbi, arriveranno.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Justin Timberlake e Jessica Biel: vacanze italiane per i due

The Voice, Asia Sagripanti investe e uccide un ciclista

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.