Sabrina Ghio all’Isola dei Famosi. Frecciatina a Nicolò

Sabrina Ghio sarebbe una dei partecipanti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi. In un'intervista ha lanciato una frecciatina a Niccolò Fabbri.

Sabrina Ghio è stata una tronista particolare di Uomini e Donne. Il suo percorso, mai lineare dall’inizio, l’ha portata ad un “no”. Nicolò Raniolo, la scelta di Sabrina, ha preferito rimanere coerente con il suo percorso e non uscire dal programma con lei. Dopo questa delusione, però, la Ghio non perde tempo e pensa già al futuro.

Alcune voci sul web la vedrebbero protagonista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex tronista, infatti, sarebbe stata contattata dalla Redazione per partecipare al reality in arrivo nel nuovo anno. Sabrina deciderà di diventare una naufraga al realty show condotto da Alessia Marcuzzi?

Ghio

Il percorso di Sabrina Ghio

Sabrina Ghio ha deciso di rimettersi in gioco. Dopo la delusione rimasta dal suo percorso a Uomini e Donne, la donna ha deciso di tirarsi su. Pare, infatti, che l’ex tronista abbia deciso di partecipare ad un reality. Si tratterebbe de L’isola dei Famosi, in arrivo l’anno prossimo. La Redazione avrebbe contattato la Ghio, chiedendole di diventare una naufraga al programma di Canale 5.

I nomi dei partecipanti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ancora non sono ufficiali. Anche se, ultimamente, nel web sono tanti i nomi dei famosi in ballo. Francesco Monte tra i più discussi. Pare, infatti, che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez abbia accettato di diventare un naufrago. Tra gli ex di Uomini e Donne anche Rosa Perrotta. Il suo nome vaga sul web, assieme a quello della Ghio.

Un cast interessante parrebbe, dunque. Lo scopo sarebbe quello di emulare il successo raggiunto da questa edizione del Grande Fratello Vip. Un’opportunità per Sabrina, che avrebbe la possibilità di ottenere visibilità.

La frecciatina di Sabrina a Nicolò

Sabrina Ghio ha accantonato Nicolò Raniolo. I due sono stati avvistati nello stesso locale a Milano, qualche settiana fa, ma pare che sia stato un puro e semplice caso. La coppia non ha intenzione di rimanere amici. In tutto questo, la non scelta di Sabrina ha deciso di intervenire. Dopo una frecciatina di quest’ultima nei suoi confronti.

In un’intervista rilasciata a Isa & Chia, infatti, Sabrina avrebbe tirato una frecciatina a Nicolò Fabbri. “Credo che per lui era tutto relativo al programma, dopo la scelta credo che non ci sia rimasto male” ha detto l’ex tronista. Inoltre, ha poi aggiunto di non essersi pentita della sua scelta.

Indubbiamente, Nicolò non ha esitato a risponderle. Dal momento che il giovane ha sempre mostrato molto interesse nei suoi confronti. Fino alla fine, lui ha sempre ammesso il fatto di trovare Sabrina interessante. Per questo motivo, le dichiarazioni lasciate da Sabrina lo hanno scosso. “Non puoi non scegliermi dicendo che mi avresti fatto del male e poi dire questo” ha detto Fabbri. Con questa frase, postata in una storia su Instagram, Nicolò ha voluto dimostrare ancora una volta quanto fosse forte, in realtà, il suo interesse nei confronti di Sabrina Ghio.

Scritto da Federica Buda
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 2017: Biondo come Briga, le avance ad Annalisa

Belen, un apprezzamento inaspettato per Giulia De Lellis

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.