Pomeriggio 5, Barbara D’Urso imbarazzata per una gaffe con Sgarbi

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5 Barbara D'Urso ha fatto una gaffe con Vittorio Sgarbi e non ha potuto fare altro che scusarsi con lui.

L’ultima puntata di Pomeriggio 5 è stata all’insegna del sesso e Barbara D’Urso ha vissuto più di un momento imbarazzante. Uno di questi, che l’ha costretta a chiedere scusa a Vittorio Sgarbi, ospite in studio, riguarda una gaffe che la produzione ha fatto nel mandare in onda una foto ‘scomoda’ del noto critico d’arte.

Come ha rimediato Barbarella allo scivolone?

L’argomento di Pomeriggio 5

L’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha visto trattare un argomento un tantino bollente, quello dei rapporti sessuali nelle coppie datate. Ospite in studio, tra i tanti, anche Vittorio Sgarbi che, ormai da anni, ha dichiarato di non avere rapporti intimi con la compagna Sabrina Colle dal 1999. La cosa fa sorridere, soprattutto considerando il soggetto in questione. Vittorio infatti, è visto come un vero e proprio latin lover, che non ha mai nascosto la sua passione per le donne.

Sgarbi, appena prende la parola, cerca di spiegare perché lui e la compagna, che stanno insieme da più di vent’anni, hanno preso questa decisione. Il critico d’arte s’è detto sollevato da questa decisione, agevolata dal “termometro sessuale” di Sabrina. Insomma, il ragionamento dell’uomo è questo: lui e la Colle non fanno più sesso, ma possono farlo con altri, a patto che la cosa non vada avanti per più di tre o quattro giorni.

Un’idea di coppia che ha molte pecche, ma che se sta bene a loro nessuno può giudicare. Vittorio si è poi lasciato sfuggire di aver avuto un fidanzamento breve, durato giusto qualche giorno, con Carmen Russo, in collegamento da Roma. La donna ammette la cosa e sottolinea che lei non lo avrebbe mai rivelato se non lo avesse fatto lui. Sgarbi è come al solito un fiume in piena, tanto che vuole sapere da Barbara da quanto tempo lei non si abbandona alle gioie del sesso. La D’Urso cerca di sviare più volte l’argomento, ma il suo ospite è ostinato, soprattutto quando cerca di indagare sulla proposta che Silvio Berlusconi le avrebbe fatto anni fa. Per interrompere questo momento un tantino imbarazzante, la conduttrice di Pomeriggio 5 manda in onda un video in cui si riassume la relazione tra Vittorio e Sabrina ed è proprio in questo momento che va in onda la gaffe.

La gaffe di Barbara D’Urso

Barbarella, dopo aver mostrato il filmato sulla love story di Sgarbi non fa in tempo a prendere la parola che l’uomo la interrompe immediatamente. Vittorio esclama: “L’ultima immagine che è passata è un tradimento almeno dal punto di vista dell’immagine perché è una ragazza molto graziosa, che avrà ormai 26 o 27 anni. Ne aveva 20, si chiama Selina. Le assomigliava, ma non è Sabrina. Avete sbagliato le immagini”. In studio cala il gelo e la D’Urso con lo sguardo oltre la telecamera gela qualche suo collaboratore. Visibilmente imbarazzata, considerando anche il caratterino di Sgarbi, dichiara: “Mi avete sbagliato l’immagine! Ti chiedo scusa da parte dei nostri giornalisti o di chi ha fatto il pezzo. Questo è un tradimento, non è Sabrina Colle”. Vittorio riprende subito a sorridere, ma ci tiene a sottolineare che la donna apparsa nell’ultima immagine non è la sua compagna, ma una sua vecchia conoscenza. Insomma, Sgarbi è un uomo dalle mille sfaccettature, incline alle gioie del sesso ma che non tradirebbe mai la sua Sabrina. Ovviamente, sia per lui che per la sua compagna l’importante è non tradire l’amore che li lega, che non ha nulla a che fare con il lato fisico.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019, Ariadna Romero contro Soleil: “Sei una me**a”

Uomini e Donne: Angela Nasti nella bufera per alcune affermazioni

Leggi anche
  • sara masserini chi èChi è Sara Masserini, la concorrente de Il Collegio 6

    Sara Masserini: chi è la concorrente bergamasca de Il Collegio 6, la trasmissione che sarà in onda su Rai 2 da martedì 26 ottobre

  • alessandro giglio chi èChi è Alessandro Giglio, il concorrente de Il Collegio 6

    Alessandro Giglio: chi è il concorrente torinese de Il Collegio 6, il docu-reality che andrà in onda su Rai 2 dal 26 ottobre.

  • gaia cascino chi èChi è Gaia Cascino, la concorrente de Il Collegio 6

    Gaia Cascino: chi è la ragazza romana che partecipa a Il Collegio 6, la trasmissione di Rai 2 che andrà in onda dal 26 ottobre

  • giovanni d'ambrosio chi èChi è Giovanni Junior D’Ambrosio, il concorrente de Il Collegio 6

    Giovanni Junior D’Ambrosio: chi è e qual è la personalità del ragazzo napoletano nel cast de Il Collegio 6

Contents.media