Royal Family, Kate Middleton rifiuta un invito da Meghan Markle

Condividi

Nonostante la regina Elisabetta II sia ormai scomparsa da circa due mesi, per le consorti dei principi William e Harry non c’è stato alcun modo di raffreddare i rapporti.

Stando a quanto si apprende Kate Middleton avrebbe rifiutato un invito fatto dall’ex attrice di Suits. Pare infatti che avrebbe dovuto partecipare al podcast di Meghan Markle “Archetypes”. Quest’ultima non avrebbe ricevuto dalla cognata alcuna risposta. 

Kate Middleton riceve da Meghan Markle un invito, ma rifiuta

Meghan Markle avrebbe invitato Kate Middleton al podcast – fa sapere l’esperto della casa reale Neil Sean – proprio durante l’ultima visita a Londra.

L’occasione sarebbe stata quella dei funerali della regina Elisabetta II.

Non sarebbe chiaro il motivo che avrebbe portato la consorte del principe William a rifiutare anche se si potrebbe ipotizzare che ciò possa essere legato alla volontà di quest’ultima di non peggiorare ulteriormente la situazione senza contare che da mesi aleggia una preoccupazione sempre più pressante sull’autobiografia del principe Harry che dovrebbe uscire nei prossimi mesi. 

Di che cosa parla Archetypes? 

Il podcast di Meghan Markle “Archetypes” affronta il tema degli stereotipi di genere e più nello specifico di quello femminile. Nel teaser del podcast, la moglie del principe Harry aveva presentato così il progetto: “In Archetypes analizzeremo, esploreremo e ribalteremo le etichette con cui le donne sono costrette a fare i conti”.