Notizie.it logo

Meghan Markle, è nato il Royal Baby: è un maschietto

Meghan Markle, è nato il Royal Baby: è un maschietto

Il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry è nato. Il primogenito è un maschietto, sta bene e non si sa ancora quale nome avrà il Royal Baby.

Notizie grandiose per tutti gli appassionati delle vicende della famiglia reale inglese, Meghan Markle e il Principe Harry. L’account ufficiale del duca e della Duchessa di Sussex ha appena pubblicato la notizia che il Royal Baby è finalmente nato.Si tratta di un bel maschietto, sano e primogenito della coppia reale più chiacchierata degli ultimi tempi. Un nuovo membro della famiglia reale che porta gioia a tutti i sudditi di Sua Maestà e che conferma, ancora una volta, la ventata di freschezza e di innovazione che l’ex attrice americana ha portato nella vita del consorte.

Il Royal Baby è un maschietto

In un’epoca in cui i social network hanno più potere di qualunque altro mezzo di comunicazione, anche l’annuncio della nascita dell’ultimo arrivato della casa reale inglese è avvenuto via Instagram.

Il Duca e la Duchessa di Sussex, Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, hanno un account ufficiale istituzionale. Ed è stato proprio tramite questo account, seguito da quasi 6 milioni di persone, che i due neogenitori hanno voluto dare la notizia dell’arrivo del loro primogenito. Come conferma l’immagine scelta da chi ha pubblicato il posto, un quadrato blu con il simbolo della casa reale e la scritta ‘E’ un maschietto!‘, il Royal Baby ha fatto il suo ingresso trionfale proprio il 6 di maggio. Meghan aveva detto che sarebbe arrivato in primavera, e così è stato.

Il comunicato spiega che “Le loro altezze reali il Duca e la Duchessa di Sussex sono più che lieti di annunciare la nascita del loro bambino“.

in 20 minuti il post ha quasi raggiunto i 400 mila likes. Segno che i followers di tutto il mondo stavano aspettando solo questa notizia, dopo che era circolata quella che la ex attrice americana fosse entrata in travaglio.

royal baby

Meghan Markle sta bene

Abbiamo il piacere di annunciare che le loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Sussex hanno accolto il loro primogenito durante la prima mattinata del 6 maggio 2019. Il figlio maschio delle Altezze Reali pesa 7 libbre e 3 once” recita il comunicato della famiglia reale. Il peso in chilogrammi è di circa 3,3 kg. Per quanto riguarda la salute di Meghan Markle, la principessa che ha infiammato il mondo del gossip fin da quando è stato annunciato il suo fidanzamento con il Principe Harry, ci sono solo buone notizie: “La Duchessa e il bambino stanno entrambi bene e sono in salute e la coppia ringrazia tutti per il supporto e l’entusiasmo durante questo periodo così particolare della loro vita“.

Ancora nessuna notizia riguardo il nome scelto per questo bel maschietto.

Come annuncia il comunicato, “più informazioni verranno date nei prossimi giorni“. Compreso sicuramente il nome scelto dai neogenitori per il Royal Baby. I commenti sono decine di migliaia e arrivano da tutto il mondo, non solo dal Regno Unito. Ci sono tantissime congratulazioni per Meghan e Harry e tanta curiosità per l’aspetto del piccolo, che sarà sicuramente bellissimo, e per il nome. Sicuramente quando sarà possibile i Duchi di Sussex si mostreranno in pubblico presentando ufficialmente il loro primogenito. Come è avvenuto con William e Kate alla nascita di tutti e tre i loro bambini.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche