Chi è Rosanna Caltizzone: cosa fa nella vita la fidanzata di Cucuzza

Rosanna Caltizzone è la compagna di Michele Cucuzza. Cosa sappiamo di lei?

Rosanna Caltizzone è la compagna di Michele Cucuzza da un paio d’anni. L’ex volto Rai, attualmente concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, non ha mai voluto mostrare la sua compagna e anche lei preferisce stare lontana dal mondo dello spettacolo. Magari, con la partecipazione del giornalista al reality, vedremo la donna fargli una bella sorpresa in Casa.

Rosanna Caltizzone: chi è?

Michele Cucuzza, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 4, non ha mai sventolato la sua vita privata ai quattro venti. Per quanto riguarda il suo passato sentimentale, sappiamo che ha avuto due relazioni molto importanti, la prima con una giornalista francese e la seconda con una collega della Rai. Da queste storie sono nate rispettivamente due figlie, Carlotta e Matilde. Anche se regazze vivono lontano dall’Italia, Michele è sempre stato un padre presente.

Ad oggi, nella vita di Cucuzza c’è una donna che si chiama Rosanna Caltizzone. In un’intervista rilasciata nel 2019 a Vieni da me, l’uomo aveva confessato di non essere più single e di aver ritrovato l’amore. Come sempre, però, il giornalista preferisce mantenere la sua vita privata lontana dal gossip. Stando a quello che si coglie in rete, Michele ha trovato una compagna che ragiona come lui.

Rosanna, infatti, non fa parte del mondo dello spettacolo e non ama avere i riflettori puntati su di sé. Proprio per questo non abbiamo immagini che li ritraggono insieme e non ci sono neanche ulteriori dichiarazioni sul loro amore. Sappiamo che la Caltizzone è un medico estetico di origini calabresi e che vive tra Catanzaro e Roma.

La vita privata

Non abbiamo nessuna informazione sulla precedente vita sentimentale di Rosanna. Sappiamo che lavora presso la Minerva Surgical Service e presso Rigenesi, almeno questo è quello che si apprende dalla sua bacheca Facebook. La Caltizzone non possiede nessun profilo Instagram e pare che non sia sbarcata nemmeno su Twitter. La compagna di Cucuzza non si è mai vista in televisione, ma non escludiamo che adesso che l’uomo è al Grande Fratello Vip, possa decidere di fargli una bella sorpresa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Addio ceretta per un mese: Januhairy è il nuovo trend di stagione

Non è La Fine: il nuovo singolo di Elodie feat Gemitaiz

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.