Rosa Perrotta si trasferisce a Milano: è finita con Pietro?

Rosa e Pietro si sono lasciati? La risposta dei diretti interessati.

Aria di crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? A insospettire i fan della coppia nata negli studi di Uomini e Donne è il fatto che lei stia cercando casa a Milano. Ecco la verità.

Il trasferimento a Milano

Proprio in diretta durante la finale dell’Isola dei Famosi, Pietro Tartaglione aveva chiesto la mano della fidanzata Rosa.

Tra incredulità e stupore la tronista aveva risposto di sì e così la coppia si è fidanzata a tutti gli effetti.

Nei giorni successivi i due sposini avevano manifestato tutta la loro felicità postando molte foto e video insieme. Adesso però qualcosa preoccupa. La bella napoletana è in cerca di una casa a Milano insieme alla compagna di Isola Paola Di Benedetto. Rosa sarebbe dunque pronta a lasciare la casa con cui convive col fidanzato sin dall’inizio della loro relazione.

E sembra che le due amiche abbiamo terminato la loro ricerca. Rosa e Paola hanno infatti fatto una cenetta per inaugurare la loro nuova casetta. Con loro anche l’amico Jonathan.

La domanda sorge quindi spontanea: Rosa e Pietro si sono lasciati?

Rosa e Pietro: “Nessuna crisi, ci amiamo”

Immediatamente la Perrotta e il fidanzato sono stati inondati di messaggi per sapere se la loro storia sia arrivata davvero al capolinea.

La prima a rispondere è stata lei che ha categoricamente smentito le voci di crisi. “Chiarisco questa cosa perché si sta andando oltre – ha detto in una Ig Story – Io e Pietro stiamo benissimo e siamo insieme. Avere un appoggio su Milano dove io e LUI possiamo stare quando siamo qui non significa tutto quello che state dicendo. Anche meno”.

A farle eco è stato poi il fidanzato. “Ragazzi sto ricevendo tanti messaggi di molti di voi che sono preoccupati per questa storia della casa a Milano e vi capisco, detta così sembra quasi che Rosa se ne sia andata, ma non è affatto così. Quindi state tranquilli, state sereni e ricordate che chi non si fida di noi rimarrà deluso, sempre” ha detto sempre su Instagram.

Come ulteriore conferma, poche ore fa Rosa ha anche postato una foto che la ritrae insieme a Pietro. ““E poi non lo so, ma ogni volta che mi stava vicino il mondo si fermava” ha scritto come didascalia accompagnandola dall’hashtag #machenesannoglialtri.

rosa e pietro

Periodo nero per le coppie di U&D

Non è un periodo particolarmente felice per gli amori nati Uomini e Donne. Alcune tra le coppie più amate e solide del programma sono recentemente scoppiate o stanno attraversando un momento di crisi.

L’annuncio più clamoroso è stato la separazione di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che ha letteralmente fatto disperare i fan. Anche Claudio d’Angelo e Ginevra Pisani sono in crisi. Questa coppia all’inizio non venne particolarmente apprezzata ma col tempo hanno dimostrato di aver costruito un rapporto solido. Fino a pochi giorni fa erano felici mentre ora lei è tornata a Napoli e lui è da solo a Rimini.

Per coppie che scoppiano nuove si formano. Nicolò Brigante ha scelto Virginia e così si sono fidanzati. Manca poco anche alla scelta di Nilufar, Sara e Mariano. Vedremo quindi se anche per loro l’amore trionferà.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nuove accuse contro il Grande Fratello “tutto pilotato”

Shannen Doherty annuncia ai fan “Devo operarmi di nuovo”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media