Rosa Perrotta contro Eliana Michelazzo: “Tutto studiato a tavolino”

Rosa Perrotta confida i suoi dubbi sul caso Prati al settimanale Mio: secondo l'influencer non ci sono innocenti.

Rosa Perrotta ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio ed è tornata a parlare del Caso Prati ma soprattutto del rapporto tra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Le considerazioni di Rosa sono da tenere in particolare considerazione, dal momento che la modella salernitana ha lavorato per ben due anni con l’agenzia di Donna Pamela e di Eliana, quindi si è fatta un’idea precisa dei retroscena del Pratiful e della natura della relazione tra le due donne.

Rosa Perrotta contro Eliana Michelazzo

Secondo Rosa Perrotta Eliana Michelazzo avrebbe clamorosamente mentito durante i suoi interventi negli studi di Live – Non E’ La D’Urso. Secondo la teoria di Rosa Perrotta infatti, Eliana Michelazzo sarebbe stata a conoscenza delle dinamiche dietro all’organizzazione del falso matrimonio di Pamela Prati e, cosa ancora peggiore, avrebbe saputo che il suo “marito fantasma”, Simone Coppi, era un’invenzione.

Mano a mano che venivano rivelati altri dettagli in merito al matrimonio di Pamela e agli intrighi messi in atto da Eliana e Donna Pamela, molti hanno cominciato a pensare che Pamela Prati fosse vittima di un raggiro e che tutto fosse stato ordito dalle due manager.

Successivamente, grazie alle dichiarazioni in diretta di Eliana Michelazzo, molti si sono convinti che anche la Michelazzo fosse stata a sua volta vittima di Donna Pamela.

Secondo il parere di Rosa Perrotta, invece, nessuno è innocente e nessuna è davvero una vittima: la truffa sarebbe stata architettata e portata avanti in maniera collaborativa da tutte e tre le donne.

Eliana e Donna Pamela sono fidanzate?

Tra le cento voci che si sono rincorse in merito al rapporto che intercorre tra Eliana e le due Pamela, si è rapidamente fatta strada quella secondo la quale Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sarebbero state fidanzate.

Anche Rosa Perrotta sostiene questa ipotesi: l’influencer si è convinta che Eliana e Pamela avessero una relazione sentimentale frequentando la casa di Donna Pamela, che era letteralmente piena di fotografie che ritraevano insieme la padrona di casa assieme ad Eliana.

Una truffa finita male

Rosa Perrotta ha voluto prendere le distanze dalle sue agenti fin dalle prime battute del cosiddetto Caso Prati. Rosa ha infatti lasciato l’agenzia di Eliana e Pamela nel momento in cui si è trovata suo malgrado coinvolta in quelli che sono stati spacciati per essere i festeggiamenti di addio al nubilato della Prati, avvenuti a Sharm El Sheik.

Fin da allora, infatti, Rosa ha voluto mettere più distanza possibile tra il proprio nome e quello delle tre donne che oggi stanno occupando tutti i canali mediatici con una storia torbida e spiacevole: già da quell’episodio Rosa aveva intuito che c’era qualcosa di losco alla base della vicenda.

Secondo la modella si tratta quindi di una truffa nata per spillare soldi ai media attraverso interviste e ospitate televisive, ma che poi è degenerata sfuggendo completamente al controllo delle tre donne che l’avevano ideata e che l’avevano mantenuta in piedi fino a quel momento.


Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta chetogenica: menu e benefici per la prova costume

Sirio, chi è il fidanzato di Marco Carta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.