Ronaldo si faceva fare la manicure da Irina Shayk, lo scoop

Cristiano Ronaldo era solito farsi fare la manicure dalla ex fidanzata, la super modella Irina Shayk. Lo svela un paparazzo a "Vieni da Me"

Cristiano Ronaldo, il calciatore più bello del mondo, ha i suoi segreti di bellezza. Uno è stato appena svelato da Caterina Balivo a “Vieni da Me”. A quanto pare, il bellissimo CR7 ci tiene ad avere sempre le mani a posto.

Per essere sicuro della qualità del lavoro si rivolgeva a qualcuno che di bellezza se ne intende, e molto: Irina Shayk.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

Ronaldo e la bellissima modella sono stati fidanzati per molto tempo. A quanto pare, durante la loro relazione, Irina si prendeva cura non solo della sua bellezza ma anche di quella del suo uomo. A rivelare questo simpatico particolare della vita domestica di CR7 e della Shayk il paparazzo Mario Sorge.

L’ha fatto in diretta in tv, durante il programma condotto da Caterina Balivo “Vieni da Me”. Si tratta del nuovo programma contenitore della Rai, affidato a Caterina che ha abbandonato il suo storico posto a “Detto Fatto” lasciandolo a Bianca Guaccero. A quanto pare, la bella Irina si occupava della manicure di Ronaldo, limandogli le unghie e occupandosi delle sue cuticole. Quadretto familiare carino, no?

Lo scoop di Sorge

Il paparazzo non ha lesinato particolari. A quanto pare, Ronaldo e la Shayk si trovavano alle Maldive. Avevano prenotato un intero atollo tutto per loro, per poter godere di qualche giorno di tranquilla intimità. Durante queste vacanze, Sorge, che era appostato per rubare qualche scatto, ha potuto vedere dal vivo la scena. La super top model intenta a fare la manicure al calciatore più pagato del mondo. Il pubblico in studio, lì per lì, non è sembrato molto convinto. Perciò Sorge ha alzato la posta. “Ho le foto!” ha detto. Non finisce qui. Ha continuato dicendo che, in più di un’occasione, Ronaldo è stato visto e fotografato con lo smalto nero ai piedi.

Cos’è successo tra CR7 e Irina?

Ronaldo e la Shayk hanno fatto coppia dal 2010 al 2015 quando lei l’ha lasciato. Il motivo? Non certo una manicure approssimativa ma, a quanto lei ha raccontato in varie interviste, i continui tradimenti. Cristiano, infatti, non riusciva a esserle fedele e veniva continuamente pizzicato con altre donne. Irina ha quindi deciso di tagliare definitivamente i ponti con lui. Attualmente è impegnata con un attore di Hollywood, Bradley Cooper e la loro relazione sembra funzionare alla grande. Di contro, anche Cristiano si è rifatto una vita che, tra l’altro, sembra funzionare davvero bene e renderlo felice, soddisfatto e appagato.

Cristiano Ronaldo e l’amore

Cristiano è attualmente fidanzato con Georgina Rodriguez, dalla quale ha avuto la sua quarta bambina. La Rodriguez ha da poco incantato tutta Venezia sfilando sul red carpet della 75° Mostra del Cinema, sfoggiando una linea invidiabile e una freschezza tipica dei suoi 24 anni, nonostante sia già mamma. Forse anche il bel Ronaldo ha finalmente trovato stabilità, serenità e completezza. Certo, resta da capire a chi si affida adesso per la cura delle sue mani e dei suoi piedi ma, a parte questo, la coppia sembra procedere sui binari tranquilli dell’amore e della sana e serena vita familiare. Ricordiamo che Ronaldo è appena arrivato in Italia, acquistato dalla Juventus.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Iva Zanicchi giudice di Tu si Que Vales “Belen? Un talento”

Alessia Mancini in lacrime: “Flavio ha fatto un miracolo”

Leggi anche
  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • katia ricciarelliLa vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

    A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

  • regina elisabettaLa Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

    La Regina Elisabetta, dopo aver festeggiato il suo compleanno, abdicherà a favore del figlio Carlo?

  • stefano de martinoStefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

    Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Contents.media