Georgina Rodriguez incanta alla Mostra del Cinema di Venezia

Ha sfoggiato con eleganza un capo Twinset alla Mostra del Cinema di Venezia, mettendo in evidenza un fisico statuario: Georgina Rodriguez

La fidanzata di Ronaldo, il calciatore più pagato al mondo, ha incantato tutti sfilando sul red carpet della 75° Mostra del Cinema di Venezia. Georgina Rodriguez è bella, chic, di classe e porta con incredibile disinvoltura un importantissimo abito di Twinset. Sorriso accattivante, gambe in vista: i fotografi non avevano flash che per lei! E hanno avuto sicuramente ragione. Georgina Rodriguez è stata una delle stelle più luminose dell’evento. Ha attirato gli sguardi di tutti e si è contraddistinta per eleganza, sfoggiando un abito meraviglioso di un grande brand di sartoria di lusso.

L’abito di Georgina Rodriguez

L’abito che Georgina ha scelto per la sua passeggiata sul tappeto rosso è Twinset. Lungo, nero, tutto merletti, pizzi e trasparenze. Inutile dirlo che la giovane modella l’ha indossato con una classe senza pari. Sotto l’abito un body nero, da intravedere tra le trasparenze della gonna, corredata da un profondissimo spacco laterale. Spalle nude, corpetto push up che sottolinea il generoso decollete da donna con un fisico mediterraneo, decisamente prorompente. I fotografi sono ovviamente impazziti e i flash sulla bella spagnola si sono riversati a decine. Lei, gentile e pacata, ha dispensato sorrisi a tutti.

Il grazie di Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez ha ringraziato tutti sui social, per gli apprezzamenti e il calore che le è stato dimostrato in questa occasione. Naturalmente, sotto le foto che ha postato, sono piovuti decine e decine di complimenti e messaggi di approvazione. Giusto, quindi, il messaggio di ringraziamento da parte della fidanzata di CR7, che si è dimostrata quasi incredula di fronte a tutto questo clamore. La Rodriguez è arrivata a Venezia su un motoscafo privato, come la più grande delle dive di altri tempi. Su di lei girano in rete molti scatti e video, di cui è assoluta protagonista.

Georgina Regina a Venezia

Georgina Rodriguez è stata una delle celebrities più seguite durante questo evento veneziano. Sia per il clamore che ultimamente c’è attorno al suo fidanzato, papà della sua unica bimba, sia per la sua bellezza e la sua eleganza, che hanno conquistato veramente tutti. Anche per questo motivo lei si è sentita molto gratificata da questa esperienza. Ha potuto testare con mano quanto piaccia al pubblico, quanto la gente la acclami e la ammiri. Come donna, come modella, come mamma. Bellissima, seria, molto gentile con tutti, si è dimostrata una vera e propria signora, in grado di gestire successo e critiche con grande charme e stile. Una donna di classe.

Chi è Georgina Rodriguez

E’ spagnola, ha 24 anni, è alta, mora e bellissima. Ed è la mamma della quarta figlia di CR7. Georgina Rodriguez è la compagna del bomber Ronaldo, da cui ha avuto la piccola Alana Martina. Cristiano ha altri tre figli, il maggiore Cristiano Junior e i gemelli Eva e Mateo. La Rodriguez, modella, ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia proprio in questi giorni. Ha incantato tutti con la sua bellezza, finezza e grazia. Un viso cesellato color porcellana, i capelli corvini leggermente raccolti, un abito di Twinset chic e sexy allo stesso tempo.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Contentsads.com