Georgina Rodriguez e Ronaldo: i figli vestono Decathlon sulla neve

La compagna di Ronaldo Georgina Rodriguez ha portato i figli a sciare e li ha vestiti con abbigliamento comprato da Decathlon insolitamente economico.

Siamo abituati a rifarci gli occhi con il lusso in cui vivono Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez, ma questa volta la coppia ha decisamente stupito tutti. Non esaltando come sempre la loro ricchezza, ma pubblicando sui social fotografie di una giornata dedicata allo sci.

La location è esclusiva, Courmayeur, ma l’abbigliamento della spagnola e dei figli è decisamente low cost. I più attenti hanno infatti riconosciuto capi di abbigliamento in vendita da Decathlon. Una scelta controcorrente rispetto alle abitudini della compagna del calciatore, che solitamente non esce di casa se non indossa qualcosa di firmato – e anche in casa non è da meno.

Abbigliamento firmato Decathlon

Qualche giorno fa la spagnola più invidiata d’Italia, Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, è andata a sciare con i tre figli.

La location scelta è Courmayeur, giusto per non smentirsi. E chiaramente la Rodriguez ha voluto farsi immortalare per mostrare ai suoi followers social quanto sia bella anche sulla neve. Stesso discorso per i bambini Alana Martina, Eva Maria e Mateo, belli coperti per via delle temperature rigide. Fin qui tutto bene, se non fosse che qualcuno si è accorto che l’allegra famigliola, contrariamente a quanto ci ha abituati, veste abbigliamento sciistico in vendita da Decathlon.

Nulla di male, ci mancherebbe, ma da una signora che pubblica fotografie della buonanotte con indosso un pigiama da 3.000 euro ci si sarebbe aspettati altro.

I più esperti hanno fatto qualche ricerca nel catalogo della catena di abbigliamento sportivo e hanno fatto sapere ai fans della Rodriguez e di Ronaldo che le tute da sci dei bambini costano meno di 30 euro, i doposci meno di 15 e i guantini non arrivano nemmeno ai 10 euro. Ok che tutto va moltiplicato per tre, dato che i bambini sono tre, ma decisamente una cifra così bassa non ce la saremmo aspettata da Georgina Rodriguez. Lei stesso ha un insolito look low cost: pantaloni Decathlon da 15 euro e doposci da 40.

Georgina Rodriguez sui social

E’ davvero insolito vedere la famiglia di Cristiano Ronaldo con indosso capi di abbigliamento che tutti ci potremmo permettere. Non si conosce il motivo di questo scivolone low cost, ma i commenti sul profilo della Rodriguez non si sono fatti attendere: “Anche i figli di Ronaldo vestono Decathlon” scrive un fan francese, “I figli di Cristiano Ronaldo vestono Decathlon” commenta un italiano aggiungendo le faccine che ridono a crepapelle.

C’è chi invece di fare del sottile umorismo, si schiera a favore della scelta: “Ho appena letto un articolo che dice che vi siete vestiti da Decathlon per la montagna. Bene, avete fatto sicuramente la scelta giusta! Non ha senso spendere 700 euro per un maglione Vuitton per un bambino che magari lo indosserà una volta sola. Avere fatto bene, ne sono fiero“. Questo follower di Georgina avrà anche ragione, ma nelle fotografie che la ragazza ha pubblicato subito prima e subito dopo la giornata sulla neve ci sono capi d’abbigliamento decisamente fuori dalla portata di chi non sta con un calciatore. Sarà orgoglioso anche di queste scelte? Non lo possiamo sapere, ma abbiamo qualche dubbio a riguardo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Wanda Nara, incidente con l’accappatoio in camerino

Oscar 2019, Chiara Ferragni incanta il red carpet

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media