Georgina Rodriguez, la foto con il pigiama di lusso: è polemica

Georgina Rodriguez, compagna del calciatore Cristiano Ronaldo, ha pubblicato sui social un selfie con un pigiama di lusso ed è stata molto criticata.

Le occasioni per polemizzare sull’estremo lusso in cui vivono Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono sempre dietro l’angolo. Loro due non fanno nulla per tenerlo nascosto. Anzi, ostentano. Come ha fatto la compagna del calciatore con il selfie della buonanotte che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

La modella indossa un costosissimo pigiama di lusso, che sfoggia con la stessa tranquillità con cui noi ne sfoggiamo uno bello pesante adatto all’inverno e comprato in saldo nel centro commerciale vicino a casa.

Il post di Georgina Rodriguez

Lei ha scritto semplicemente ‘Buona notte‘ in spagnolo e ha pubblicato il suo selfie con il pigiama di lusso sul suo seguitissimo profilo Instagram. I segugi del gossip e i suoi followers più accaniti hanno fatto il resto.

Georgina Rodriguez infatti nel selfie incriminato indossa un pigiama di lusso firmato Louis Vuitton. Due pezzi staccati, casacca e pantalone. Molto particolari, sicuramente un tessuto bellissimo, ma forse non proprio così comodo da usare per dormire, sapendo a quanto ammonta il costo del pigiama.

georgina rodriguez

I soliti ben informati dicono che la casacca del pigiama di Louis Vuitton costi 1400 euro e i pantaloni 1300 euro. Un totale di 2700 euro quando i comuni mortali al massimo si regalano un pigiama in pile in questa stagione. Con i gattini, come quello della Rodriguez, ci mancherebbe. Peccato che Georgina abbia scelto un modello della collezione in edizione limitata disegnata eccezionalmente da Grace Coddington, ex direttore artistico di Vogue America. La particolarità della collezione della Coddington è il ‘catogram‘, versione a forma di gatto del monogramma della griffe, facilmente riconoscibile anche sul pigiama di Georgina.

Commenti social al pigiama di lusso

Un personaggio come Georgina Rodriguez, compagna del calciatore Cristiano Ronaldo, con quasi 10 milioni di followers su Instagram non può fare a meno di sfoggiare il lusso in cui vive e la bella vita che fa. Un po’ come avviene per la ‘nostra’ Sonia Bruganelli, anche la spagnola viene spesso criticata per via del mettere in mostra quello che si può permettere – soprattutto grazie allo stipendio da sogno del compagno calciatore. Certo, la sua fotografia ha raggiunto quasi il milione di likes in poche ore, ma i commenti che si leggono sono spesso delle piccole stoccate.

Quando andare a dormire ti costa più di pernottare a Dubai“, “Non è colpa loro se siamo poveri haha però mi duole il cuore solo a pensare che scoreggierà sotto“, “Mi presti mille euro?“, “Sarà pure costosissimo questo pigiama, ma è davvero orrendo!“. E ancora: “Complimenti il tuo pigiama equivale a due mesi del mio stipendio“, “2.700 euro ‘sto pigiama. E fa pure cagare“, “Minchia veramente ma manco se ero milionaria lo prendevo… neanche se me lo regalavano“, “Proprio come il nostro pigiama” e via di faccine con le lacrime agli occhi dalle risate.

Senza contare chi, come al solito, fa notare che i soldi sono soprattutto quelli di Ronaldo e non i suoi e che chi è così ricco dovrebbe farsi un esame di coscienza e cercare di aiutare chi ha veramente bisogno di una mano. I soliti perbenisti. Anche se probabilmente la Rodriguez se ne infischia dei commenti social.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi, fan in ansia: “Controlla la tiroide, hai un nodulo”

Ballando con le stelle 2019, Antonio Razzi nuovo concorrente

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media