Notizie.it logo

Romina Power: “La rottura con Al Bano? Quante pal*e mi tocca leggere”

romina power

Romina Power e Al Bano hanno deciso di interrompere il loro sodalizio musicale? La donna, su tutte le furie, ha smentito la news

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di una presunta rottura professionale tra Romina Power e Al Bano Carrisi. I loro fan non si aspettavano una notizia del genere e in molti l’hanno presa per buona. Eppure, pare che non sia proprio così visto che a smentirla è stata Romina in persona. La cantante non ha preso per niente bene il gossip.

Romina Power: rottura con Al Bano?

Romina Power e Al Bano hanno deciso di interrompere bruscamente il loro sodalizio musicale? Questo è quello che ormai da giorni si vocifera sia sul web che sulla carta stampata. Stando al chiacchiericcio, i due ex coniugi avrebbero deciso di concludere la loro collaborazione e, di conseguenza, non si sarebbero più mostrati insieme. Il gossip faceva leva anche su un’intervista pubblicata sul settimanale Nuovo che, in copertina, ha scritto: “Albano e Romina insieme non li rivedrete mai più”. Quello che non è stato specificato e che ha spinto tutti a gridare alla ‘rottura’ è stato il nome di chi ha rilasciato le dichiarazioni, ovvero Loredana Lecciso.

Riccardo Signoretti, direttore della rivista, in un suo intervento a Mattino 5 ha ammesso: “Si è sbilanciata la Lecciso questa volta, di solito si arrampica sempre sugli specchi, te le fai una domanda lei risponde con altre 3-4 domande. Stavolta invece ha detto ‘Albano e Romina insieme non li rivedrete mai più‘, in risposta ai fan che sognano la reunion, lei dice insomma, no”. La Power, molto accigliata per tutto questo chiacchiericcio, ha deciso di smentire la news.

Visualizza questo post su Instagram

Cosa mi tocca leggere sul web TUTTE PALLE!!! 🤮

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: 15 Ott 2019 alle ore 9:33 PDT

L’ira di Romina Power

Romina, dopo aver assistito in silenzio all’esplosione del gossip sulla rottura tra lei e Al Bano, ha deciso di replicare via social. La donna ha pubblicato uno stralcio che riporta le dichiarazioni in questione e, a didascalia, ha scritto: “Cosa mi tocca leggere sul web… TUTTE PAL*E!!!”. La cantante ha aggiunto anche una emoticon con tanto di ‘vomito’ per far capire tutto il suo disappunto. Insomma, i fan possono stare tranquilli perché lei e l’ex marito non hanno nessuna intenzione di mettere fine al loro sodalizio artistico.

Tra l’altro, i beninformati sostengono che il cantante di Cellino San Marco abbia anche presentato qualche canzone per partecipare al prossimo Festival di Sanremo, per cui una lite in corso con la sua compagna di lavoro sarebbe impossibile. Inoltre, proprio negli ultimi giorni, i due hanno portato a termine una serie di concerti in Australia e, mentre il Carrisi è tornato in Italia con la figlia Romina junior, la Power si è trattenuta qualche altro giorno per concedersi una vacanza con il maschietto di casa Yari. Insomma, i seguaci dei cantanti di “Felicità” possono stare tranquilli e iniziare a tampinare Amadeus per far sì che il duo venga accettato a Sanremo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche