Romina Power preoccupata per la salute di Al Bano

Romina Power attacca i giornalisti che alimentano i gossip sul presunto ritorno di fiamma con Al Bano.

Il triangolo Al Bano, Romina, Lecciso non smette di tenere banco sulla pagine della cronaca rosa. L’ultimo aggiornamento sulla vicenda vede Romina Power come protagonista. La ex moglie del cantante ha pubblicato, e poi prontamente sostituito, un post sulla sua pagina Instagram in cui si dice preoccupata per la salute di Al Bano.

Romina contro il gossip

“Tutti questi programmi di gossip stanno giocando con il fuoco facendo arrabbiare Al Bano. Se avrà una ripercussione sulla sua salute, li riterrò responsabili. Per favore smettetela di speculare su di lui, su di noi. Grazie”.

Queste sono le parole che Romina Power ha scritto sul proprio profilo Instagram. La ex signora Carrisi si è scagliata contro i giornalisti che continuano ad alimentare gli speteguless su un presunto ritorno di fiamma con l’ex marito. Il post in questione è stato rimosso e sostituito con uno dai toni meno minacciosi.

romina power

A quanto si evince dalle sue parole, ad Al Bano la situazione che si è creata comincerebbe ad andare un po’ stretta. L’insofferenza per tutto questo polverone mediatico potrebbe addirittura ripercuotersi sulla salute di Carrisi. Sono noti i suoi problemi al cuore che l’anno scorso lo hanno costretto anche a due ricoveri in ospedale. Anche se ora Al Bano sembrerebbe star bene (come ci dimostra la sua partecipazione a The Voice) Romina dimostra lo stesso una certa preoccupazione.

Fine della storia con la Lecciso

Possiamo dire che negli ultimi mesi la Power abbia fatto di tutto per alimentare il gossip. Foto di lei e il suo ex felici, messaggi con parole d’amore e per ultimo il loro ballo a Ballando con le Stelle.

Loredana Lecciso, nuova compagna del cantante, aveva fatto chiaramente intendere di essere stanca degli atteggiamenti della signora Power. Ad un certo punto il rapporto con Carrisi si è incrinato e Loredana ha lasciato Cellino San Marco. Dopo le feste trascorse dal fratello a Pavia, lontana da Al Bano e anche dai loro due figli, la Lecciso è tornata in Puglia. La donna non è rientrata alla tenuta di famiglia ma si è trasferita a Lecce, dove sta per debuttare a teatro.

La bionda showgirl era stata di recente ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live. Nonostante il tentativo di non pronunciare frasi troppo esplicite sulla sua vita sentimentale, la donna aveva praticamente fatto intendere che oramai la sua storia con l’ugola d’oro della canzone italiana era finita.

Situazione vera, confermata dallo stesso Al Bano. Intervenuto telefonicamente alla trasmissione Storie Italiane, Carrisi ha annunciato che la sua storia con Loredana Lecciso si è definitivamente conclusa, dopo mesi di pettegolezzi. Concetto ribadito anche nel collegamento con la trasmissione radiofonica Un giorno da pecora di Rai Radio 1.

“Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta – ha spiegato l’artista – Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere. La Lecciso è andata via di casa a dicembre, lei e io sappiamo il perché, ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue”, ha sentenziato duramente.

Siamo però certi che la storia non finirà certo qui. Attendiamo la prossima puntata dell’infinita telenovelas di ‘Casa Carrisi’.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Contentsads.com