Rocco Fredella e Doriana si sposano

Rocco Fredella, ex fidanzato di Gemma Galgani, sposerà la sua fidanzata Doriana. L'ex Cavaliere ha rivelato che per le nozze è tutto pronto

Rocco Fredella, ex fidanzato di Gemma Galgani, è pronto a sposare la sua fidanzata Doriana Bertola. L’ex Cavaliere di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al Magazine del programma di Maria De Filippi e ha rivelato che per le nozze è tutto pronto, location compresa, ma che per il momento è tutto top secret.

Rocco Fredella si sposa

Mentre Gemma Galgani vive l’ennesima estate da single, il suo ex fidanzato Rocco Fredella è pronto per sposare la sua Doriana Bertola, la donna che ha conosciuto dopo aver abbandonato Uomini e Donne. L’ex Cavaliere ha rilasciato un’intervista al Magazine del programma di Maria De Filippi e ha rivelato che le nozze con la sua donna sono imminenti. Rocco ha ammesso: “Ho intenzione di sposare Doriana: ho già avviato le pratiche del divorzio per pensare al matrimonio con più serenità”.

Pare che i due piccioncini abbiano già scelto la location, ma che per il momento tutti i dettagli rimarranno top secret. Fredella e la sua fidanzata stanno vivendo un periodo davvero bello, tanto che la donna ha confessato che, se fosse per lei, lo sposerebbe anche domani. La Bertola, che ha quarantasei anni, vive e lavora a Parma dove è proprietaria di un salone di bellezza. Rocco è innamorato perso della sua Doriana e Gemma ormai appartiene al passato.

L’uomo ha ammesso: “Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia”. Fredella si riferisce alla sua ultima partecipazione a Uomini e Donne quando, tra le lacrime, ha ammesso di avere seri problemi economici e ha poi abbandonato il programma. C’è da dire che la Galgani, fin dai primissimi attimi della loro conoscenza, non è mai stata interessata tanto a lui.

Nonostante questo, Fredella ha pensato di poterla conquistare, ma nulla è andato per il verso giusto. L’ex fidanzata di Giorgio Manetti, che nel suo cuore ha ancora il ‘gabbiano’, non è stata comprensiva nei suoi confronti e ha sminuito ogni piccolo gesto che Rocco ha provato a fare nei suoi confronti.

Rocco e Doriana a Temptation?

Rocco e Doriana potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip? Fredella ha ammesso: “Io sono una persona molto gelosa e Doriana ha molti corteggiatori, quindi sarei curioso di vedere come si comporterebbe senza di me in un villaggio pieno di single”. Che questa sia una chiara richiesta alla produzione del programma delle tentazioni? Tutto è possibile, anche perché lo staff di Temptation è lo stesso che gestisce Uomini e Donne. Insomma, se Rocco e Doriana volessero mettere alla prova il loro amore dovrebbero temporeggiare un po’ con il matrimonio, visto che il regolamento del programma prevede che le coppie non siano sposate e non abbiano figli insieme. Immaginate il trash che ci sarebbe se Fredella e la Bertola dovessero essere una coppia e la Galgani una tentatrice? Forse dovremmo iniziare a mandare qualche richiesta a Raffaella Mennoia perché lo spettacolo che ci regalerebbe questo trio sarebbe “fotonico”. Per il momento non possiamo fare altro che aspettare di avere qualche informazione in più sulla seconda edizione della versione Vip di Temptation.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Adriana Volpe: “Sono disoccupata, sono senza contratto”

Maya Hawke, chi è la figla di Ethan e Uma Thurman

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.