Robbie Williams torna con i Take That: parola di mammina

Che Robbie Williams abbia un rapporto molto speciale con mammina si sa. Sappiamo anche che la signora Williams è quasi sempre presente ai suoi concerti, nel backstage, e che ogni tanto compare anche sul palco chiamata dal figliol prodigo Robbie (chi ha visto il dvd sul suo concerto Live at Knebworth ne sa qualcosa).

Sappiamo anche che mammina ha consigliato a Robbie di recarsi in clinica per disintossicarsi (la preoccupazione era grande, la pop star andava avanti ad antidepressivi, droghe, sigarette, alcool e caffè) e che ora, dopo la guarigione lampo, sembra più serena.

Ma ora mamma si mette anche a decidere il futuro di Robbie? In questi giorni circolano voci sempre più insistenti di un ritorno di Williams ai Take That, proprio quelli che per anni ha prima snobbato, poi sbeffeggiato, poi riesaltato una volta finiti i rancori. 

A parlare di rientro, tuttavia, non è direttamente il cantante ma mammà.

"Mio figlio – ha detto Jan Williams al tabloid Daily Mirror – è felicissimo del ritorno dei Take That. Credo che farà qualcosa con loro, qualcosa che vuole fare". "Sono molto contenta che ci sia qualcosa di grosso all'orizzonte dopo tante cose negative", ha aggiunto.

Ecco quindi che Robbie Williams potrebbe riunirsi agli ex-compagni di band (Gary Barlow, Jason Orange, Mark Owen e Mark Donald) a luglio, quando decine di artisti dovrebbero ritrovarsi allo stadio di Wembley per un concerto in onore della principessa Diana.

Ci sarà? Non ci sarà? Intanto, mentre ci pensate, vorremmo rinfrescarvi la memoria. Ve lo ricordate Robbie Williams nei Take That? No? Guardate questa intervista

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la lettera che commosse il mondo

Le vostre segnalazioni: Michel & Bob Dylan Fest

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media