Robbie Williams torna con i Take That: parola di mammina

Che Robbie Williams abbia un rapporto molto speciale con mammina si sa. Sappiamo anche che la signora Williams è quasi sempre presente ai suoi concerti, nel backstage, e che ogni tanto compare anche sul palco chiamata dal figliol prodigo Robbie (chi ha visto il dvd sul suo concerto Live at Knebworth ne sa qualcosa).

Sappiamo anche che mammina ha consigliato a Robbie di recarsi in clinica per disintossicarsi (la preoccupazione era grande, la pop star andava avanti ad antidepressivi, droghe, sigarette, alcool e caffè) e che ora, dopo la guarigione lampo, sembra più serena.

Ma ora mamma si mette anche a decidere il futuro di Robbie? In questi giorni circolano voci sempre più insistenti di un ritorno di Williams ai Take That, proprio quelli che per anni ha prima snobbato, poi sbeffeggiato, poi riesaltato una volta finiti i rancori. 

A parlare di rientro, tuttavia, non è direttamente il cantante ma mammà.

"Mio figlio – ha detto Jan Williams al tabloid Daily Mirror – è felicissimo del ritorno dei Take That. Credo che farà qualcosa con loro, qualcosa che vuole fare". "Sono molto contenta che ci sia qualcosa di grosso all'orizzonte dopo tante cose negative", ha aggiunto.

Ecco quindi che Robbie Williams potrebbe riunirsi agli ex-compagni di band (Gary Barlow, Jason Orange, Mark Owen e Mark Donald) a luglio, quando decine di artisti dovrebbero ritrovarsi allo stadio di Wembley per un concerto in onore della principessa Diana.

Ci sarà? Non ci sarà? Intanto, mentre ci pensate, vorremmo rinfrescarvi la memoria. Ve lo ricordate Robbie Williams nei Take That? No? Guardate questa intervista

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com