Rihanna, fiori d’arancio all’orizzonte?

Rihanna, fiori d'ancio per la cantante delle Barbados? Un anello spunta sul dito esatto e il web si scatena in fantasie e speranze

Il 2017 è stato un anno ricco di sorprese per Rihanna: dopo i numerosi gossip sulla sua prorompente forma fisica e lo staordinario successo della sua linea di make up Fanty Beauty, sembrava aver dato il massimo. Ma non è così! La cantante delle Barbados per il 2018 avrebbe una sorpresa maggiore, il suo matrimonio.

Fiori d’arancio per la regina del R&B e il suo fidanzato?

Rihanna, fiori d’arancio all’orizzonte?

La regina indiscussa del R&B è sicuramente Rihanna. Direttamente dalle Barbados, la prorompente Rihanna ha riservato molte sorprese nel 2017, ma il 2018 potrebbe essere ‘il suo anno’. All’orrizzonte spuntano fiorni d’arancio, la giusta coronazione dell’amore profondo venutosi a creare tra lei e il milionario Hassan Jameel. Un amore nato da non molto tempo, ma che sembra aver portato la serenità nella vita di Rihanna dopo la burrascosa relazione con un suo collega.

rihanna

Le foto che ritraggono i due sono rare sul web e per una delle più amate Influencer dei social è cosa rara. La privacy potrebbe essere indicatore di un amore forte e indissolubile che non vuole essere disturbato dalle luci della ribalta.

Eppure, nonostante il gossip inesistente, nonostante la scarsità delle foto che li ritraggono insieme, gira voce chei due vogliano convolare a giuste nozze, dopo un periodo di convinvenza, una srta di ‘banco di prova’. A confermare il gossip un anello particolare posato sulla mano della cantante, posto lì come a confermare le voci di corridoio. Un anno ricco di sorprese, quindi, il 2018 che sembre ancora più scoppiettante di quello passato.

Tra i fan sarebbe già partito il toto per l’eventuale abito da sposa della cantante che sicuramente sorprenderà tutti con la sua innata bellezza e originalità

Un 2017 col botto

Rihanna è sempre in vetta alle classifiche con i suoi album e i suoi singoli, le sue collaborazioni sono tra le più ricercate e ormai è riconosciuta come icona di bellezza in tutto il mondo. Ultimamente pare sia diventato il simbolo delle donne curvy, data la sua prorompente fisicità acquisita negli ultimi mesi, che per i suoi sostenitori e non solo sembra aver donato alla cantante ulteriore fascino.

La vetta la domina anche sui social, essendo tra le più seguite e il merito va anche alla sua linea di cosmesi. Fenty Beauty, questo il brand, è diventato in pochiccimi mesi uno dei più apprezzati e ricercati brand di make up. L’uscita dei fondotinta in un centinaia di colorazioni ha reso subito celebre la linea, che anche se non fosse stata firmata da Rihanna, avrebbe ottenuto lo stesso un clamoroso seguito.

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La figlia di Madonna con i peli sotto le ascelle: il caso

Laura Torrisi alle Cayman con il suo nuovo amore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.