Ricetta Roast-beef (2) – Carne

Un’idea per Carne? Ecco come fare Roast-beef (2). Farai un figurone con questa ricetta. L’ho cucinata diverse volte ed è sempre stato un successo. Inoltre è facile e veloce, da provare!

Partiamo dagli ingredienti per Roast-beef (2).

Ingredienti:

1000 G Controfiletto Di Manzo
40 G Burro
Olio D’oliva
Poco Brodo Di Carne Ristretto
Sale
Pepe In Grani

Questa è una ricetta per 4 persone.

Segui questo procedimento per preparare Roast-beef (2).

Legate il pezzo di carne, sistematelo in una pirofila ovale piuttosto fonda, cospargetelo con qualche cucchiaiata di olio e il burro a pezzettini. Passatelo quindi in forno molto caldo. Durante la cottura cospargetelo sovente con il sughetto, che raccoglierete sul fondo della pirofila, rigirandolo perché possa colorirsi bene da ogni parte. Se vedete che la carne asciuga troppo bagnatela via via con un po’ di brodo ristretto che avrete riscaldato a parte.

La carne impiegherà a cuocere 30 minuti circa. Ritirate il roast-beef dal fuoco, salatelo e pepatelo. Servitelo subito in tavola, parzialmente affettato.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Roast-beef (2) nei commenti!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • black friday in anticipoBlack Friday Amazon 2022: le offerte migliori di casa e cucina

    Dagli elettrodomestici come il ferro da stiro sino al bollitore, sono alcune delle offerte casa e cucina a disposizione per il Black Friday Amazon 2022

  • Mauro e Renato TrabalzaI nipoti di Sora Lella: chi sono Mauro e Renato Trabalza

    Mauro e Renato Trabalza sono due dei 4 nipoti di Sora Lella (Elena Fabrizi). Appassionati di cucina e di tradizione culinaria, lavorano nella trattoria

  • Amazon Prime DayAmazon Prime Day: le offerte casa e cucina dell’11 ottobre

    Con Amazon Prime Day si possono acquistare tantissimi elettrodomestici e prodotti per la casa e la cucina a prezzi bassi e con ottime promozioni.

  • ricetteRicette dolci facili e veloci da fare in casa (anche se sei alle prime armi)

    Ecco alcune ricette dolci facili e veloci da preparare in casa anche se non avete l’esperienza di maestri come Iginio Massari. 

Contentsads.com