Ricetta Puntarelle Alle Acciughe – Antipasto

Ecco un piatto da servire come Antipasto. La ricetta per Puntarelle Alle Acciughe è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 4 persone.

Partiamo dagli ingredienti per Puntarelle Alle Acciughe.

Ingredienti:

1 Cespo Puntarelle
Pasta D’acciughe
Aceto Di Vino Bianco
Olio D’oliva
Poco Sale
Poco Pepe

Ora dettagliatamente come preparare Puntarelle Alle Acciughe.

Montare le puntarelle eliminando la parte più dura, poi tagliarle a striscioline e tuffarle in acqua fredda per farle arricciare (circa 1 ora). Scolarle e servirle con una salsetta di pasta d’acciughe sciolta in aceto e olio e insaporita con poco sale e pepe.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Puntarelle Alle Acciughe nei commenti!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come raggiungere la bellezza fatta in casa

Luce pulsata

Leggi anche
  • speed grinderSpeed Grinder: il miglior robot tritatutto da cucina

    Speed Grinder è un vero e proprio alleato in cucina dal momento che trita qualsiasi tipo di alimento, compreso la carne per delle buone salsicce.

  • robot aspirapolvereRobot aspirapolvere pavimenti: il migliore del momento

    Il robot aspirapolvere agevola le faccende domestiche e la pulizia dei pavimenti per una casa linda e perfetta in ogni angolo senza fatica e rapido.

  • air ovenAir Oven: recensione e opinioni sul miglior fornetto elettrico ad aria

    Air Oven è un fornetto elettrico per cucinare qualsiasi piatto: dalle patatine fritte sino al pollo con pochi grassi e calorie.

  • black fridayBlack Friday : le offerte di casa e cucina del primo giorno

    Il Black Friday si arricchisce di tantissime offerte e promozioni relative al mondo della cucina e della casa con articoli come la vaporiera.

Contents.media