Ricetta Pollo Alle Spezie (2) – Pollame

Un’idea per Pollame? Ecco come fare Pollo Alle Spezie (2). Farai un figurone con questa ricetta. L’ho cucinata diverse volte ed è sempre stato un successo. Inoltre è facile e veloce, da provare!

Partiamo dagli ingredienti per Pollo Alle Spezie (2).

Ingredienti:

6 Cipolle Grandi
1 Pagnotta Pane
25 Cl Olio Per Friggere
1 Pollo
Sale
Pepe
Spezie

Questa è una ricetta per 4 persone.

Segui questo procedimento per preparare Pollo Alle Spezie (2).

Pulite il pollo e tagliatelo in 4-6 pezzi. Tagliate una cipolla in piccoli pezzi. Fate soffriggere la cipolla in una pentola in cui avrete versato un filo d’olio. Aggiungetevi il pollo, il sale, il pepe e tutte le spezie. Coprite con acqua e fate cuocere finché la carne diventa tenera. Tagliate quattro cipolle in pezzi medi. Fatele friggere fino a farle diventare dorate. Quando il pollo è cotto, scolatelo dall’acqua di cottura e mettetelo in una teglia aggiungendo una cipolla tagliata. Fatelo scaldare in forno. Nel frattempo preparate il pane su cui adagerete il pollo pronto per essere servito. Tagliate il pane in fette e sfregatele con le cipolle fritte. Quindi, posatevi il pollo e servite.

E ricordate:

Luogo: Libano.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Pollo Alle Spezie (2) nei commenti!

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com