Ricetta Nidi Alle Melanzane – Primo

Un’idea per Primo? Ecco come fare Nidi Alle Melanzane. Farai un figurone con questa ricetta. L’ho cucinata diverse volte ed è sempre stato un successo. Inoltre è facile e veloce, da provare!

Partiamo dagli ingredienti per Nidi Alle Melanzane.

Ingredienti:

200 G Pasta Tipo Nidi Di Tagliatelle
4 Peperoni Gialli
4 Melanzane Piccole
Salsa Di Pomodoro Al Basilico Fatta In Casa
Aglio
Sale
Prezzemolo Tritato
1 Filo Olio D’oliva Extra-vergine
Sale

Questa è una ricetta per 4 persone.

Segui questo procedimento per preparare Nidi Alle Melanzane.

Lavare i peperoni, tagliarli dalla parte del gambo, togliere l’interno, metterli in forno a testa in giù a fuoco moderato per 30 minuti affinché si possano spellare. Intanto preparare le melanzane al funghetto: in una casseruola mettere un filo di olio, aglio schiacciato, prezzemolo tritato, quindi le melanzane a dadini (dopo averle lasciate sotto sale). Farle saltare in modo che rimangano intere, aggiungere 2 bicchieri di salsa di pomodoro e finire di cuocere.

Lessare i nidi, condirli con le melanzane, raccoglierli a gomitolo e riempire i peperoni, dopo averli spellati e salati.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Nidi Alle Melanzane nei commenti!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Antonio Gargiulo MasterchefChi è Antonio Gargiulo detto “Bubu” di Masterchef Italia 12

    Antonio Gargiulo, classe 2003, è uno dei nuovi concorrenti ufficiali della dodicesima edizione di Masterchef Italia e studia Scienze Archeologiche

  • regali nataliziRegali natalizi: quale scegliere per casa e cucina

    Il plaid, la lampada, gli oggetti da cucina come la vaporiera o per la casa sono solo alcuni dei regali natalizi per rendere più bella l’abitazione.

  • black friday in anticipoBlack Friday Amazon 2022: le offerte migliori di casa e cucina

    Dagli elettrodomestici come il ferro da stiro sino al bollitore, sono alcune delle offerte casa e cucina a disposizione per il Black Friday Amazon 2022

  • Mauro e Renato TrabalzaI nipoti di Sora Lella: chi sono Mauro e Renato Trabalza

    Mauro e Renato Trabalza sono due dei 4 nipoti di Sora Lella (Elena Fabrizi). Appassionati di cucina e di tradizione culinaria, lavorano nella trattoria

Contentsads.com