Ricetta Insalata Di Pasta Con Filetto Di Lepre – Primo

Ecco un piatto da servire come Primo. La ricetta per Insalata Di Pasta Con Filetto Di Lepre è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 4 persone.

Partiamo dagli ingredienti per Insalata Di Pasta Con Filetto Di Lepre.

Ingredienti:

400 G Filetto Di Lepre Già Cotto
200 G Pasta Tipo Pipe Rigate
Sale
1/2 Cucchiaio Olio D’oliva
60 G Sedano
80 G Cipollotti
6 Pomodorini Ciliegia
Per La Salsa:
100 G Maionese
1 Cucchiaino Curry In Polvere
Sale
Pepe Bianco
25 Cl Panna
Alcune Gocce Succo Di Limone

Ora dettagliatamente come preparare Insalata Di Pasta Con Filetto Di Lepre.

Lessate al dente la pasta in una pentola con abbondante acqua salata a cui avrete aggiunto mezzo cucchiaio d’olio, quindi scolatela e passatela sotto l’acqua fredda per bloccarne la cottura. Tagliate il filetto di lepre a fettine sottili; mondate il sedano e riducetelo a listarelle; affettate i cipollotti; lavate i pomodorini e tagliateli a metà. Preparate la salsa per condire: riunite in una ciotola la maionese, il curry, una presa di sale, una macinata di pepe, qualche goccia di succo di limone e la panna e mescolate con cura fino ad ottenere un composto omogeneo.

Riunite in un’insalatiera la carne, la pasta e gli ortaggi, versatevi sopra la salsa e mescolate in modo da distribuire uniformemente il condimento.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Insalata Di Pasta Con Filetto Di Lepre nei commenti!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come raggiungere la bellezza fatta in casa

Luce pulsata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.