Ricetta Crostoni Con Crema Di Ricotta E Tonno – Antipasto

Un’idea per Antipasto? Ecco come fare Crostoni Con Crema Di Ricotta E Tonno. Farai un figurone con questa ricetta. L’ho cucinata diverse volte ed è sempre stato un successo. Inoltre è facile e veloce, da provare!

Partiamo dagli ingredienti per Crostoni Con Crema Di Ricotta E Tonno.

Ingredienti:

8 Fette Pane Casereccio
100 G Ricotta
50 G Tonno All’olio
1 Spicchio Aglio
1 Ciuffo Prezzemolo
Olio D’oliva
Sale
Pepe

Questa è una ricetta per 4 persone.

Segui questo procedimento per preparare Crostoni Con Crema Di Ricotta E Tonno.

In una ciotola capiente, versate la ricotta, il tonno precedentemente sgocciolato e sminuzzato e mescolate servendovi di una forchetta fino a quando avrete ottenuto un composto omogeneo. Subito dopo, aggiungete il sale, il pepe, l’aglio e il prezzemolo che avrete pulito e sciacquato con molta cura sotto l’acqua corrente e sminuzzato servendovi di un mixer da cucina. Amalgamate il tutto e per finire unite l’olio d’oliva mescolando con lentezza per evitare che si creino grumi. Nel frattempo, lasciate tostare le fette di pane in forno già caldo per 5/6 minuti circa e quando saranno calde e croccanti spalmatele con la cremina ottenuta. Suggerimento: potreste servirli come antipasto o come stuzzichini accompagnandoli con un buon bicchiere di vino nero.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Crostoni Con Crema Di Ricotta E Tonno nei commenti!

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com