Ricetta balsamo naturale fai da te per i capelli secchi

L’avocado ha una ottima reputazione per i prodotti di bellezza. Il suo olio e le sue proteine ammorbidiscono ed idratano i capelli senza perdere lucentezza. Mescola metà avocado e aggiungi alcune gocce di olio di menta piperita per creare un balsamo fai da te per i capelli secchi.

Lascia riposare per 15 minuti e poi risciacqua.

Creare un balsamo naturale fai da te per i capelli secchi non è difficile con gli ingredienti che hai in casa. Non hai bisogno di spendere tanti soldi in creme e shampoo particolari, sono sufficienti alcuni ingredienti e il risultato è ottimo.

Le banane sono ottime per i capelli. Prendi una banana, aggiungi un cucchiaio di olio di oliva e schiaccia il tutto fino a formare un composto che verserai sui capelli per poi lasciare in posa e risciacquare.

Un altro ottimo rimedio naturale ai capelli secchi è il latte grasso con del miele che lascerai in posa sui capelli bagnati per poi risciacquare e vedrai che effetto unico.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dove aggiungere semi di girasole

Ricetta innovativa tofu e verdure

Leggi anche
  • stendino salvaspazioStendino salvaspazio: il modello dell’anno

    Lo stendino salvaspazio è particolarmente indicato a chi vive in appartamenti piccoli e non vuole eccessivo ingombro.

  • ferro da stiro verticale come si usaFerro da stiro verticale: come si usa e i suoi vantaggi

    Stirare proprio non fa per te? Il ferro da stiro verticale potrebbe farti cambiare definitivamente idea, ma quali sono i suoi vantaggi?

  • Super VaporSuper Vapor: recensione e opinione sulla scopa a vapore

    Super Vapor è la scopa a vapore che permette di avere una casa sempre in ordine e pulita in pochissimo tempo grazie alla forza del vapore.

  • stendibiancheriaStendibiancheria elettrico: i modelli del momento

    Lo stendibiancheria elettrico agevola l’asciugatura dei panni grazie alle sue funzioni e ai vari modelli che si trovano in commercio.

Contents.media