Ricercatezza a profusione con gli abiti di Carnevali Spose

abito lilla Delhi
Il raffinato modello di pizzo con velo denominato Dusseldorf, il vestito con scollatura a cuore ed inserti fiorati Dana, l’abito rosa cipria Delizia o il violaceo Delhi sono solo alcuni dei capolavori sartoriali presenti all’interno del catalogo 2012 di Carnevali Spose.

La collezione, infatti, è molto vasta ed è quindi impossibile non trovare qualcosa di proprio gusto. Le sottocategorie della linea sono cinque, ognuna delle quali rispecchiante un determinato stile. Le serie Sophia Style e Sophia Embroidery sono pensate per una sposa che non si discosta troppo dalla tradizione, che ama i colori tenui e i tessuti di alta qualità rigorosamente Made in Italy.
Le creazioni Sophia Glamour e Sophia Romantic, invece, sono più adatte alle donne che vogliono stupire gli astanti anche nel giorno delle loro nozze.

Tali abiti da sposa sono appunto più voluminosi o ad ogni modo più ricchi di particolari, con rose applicate sulle gonne, strascichi elaborati, nastri laterali, applicazioni di strass, inserti in tantissimi colori differenti (anche bordeaux e blu scuro) ecc..
Oltre ai modelli Sophia prodotti e ideati direttamente dal marchio, nei negozi Carnevali ubicati a Roma, Civitavecchia e Latina sono in vendita pure abiti da sposa e cerimonia di altre maison importanti come Blumarine, Mori Lee, Bellantuono, Pronovias e tante altre.

Per visionare il catalogo completo o per prendere appuntamento per una prova d’abito, visitare il sito www.carnevalispose.com

(Foto © www.zankyou.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Comunicare con le scarpe secondo Judi James

La linea con ciocche di capelli di Erkan Coruh per l’autunno-inverno 2011/2012

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

Contents.media