Ricercatezza a profusione con gli abiti di Carnevali Spose

,

abito lilla Delhi
Il raffinato modello di pizzo con velo denominato Dusseldorf, il vestito con scollatura a cuore ed inserti fiorati Dana, l’abito rosa cipria Delizia o il violaceo Delhi sono solo alcuni dei capolavori sartoriali presenti all’interno del catalogo 2012 di Carnevali Spose.
La collezione, infatti, è molto vasta ed è quindi impossibile non trovare qualcosa di proprio gusto.

Le sottocategorie della linea sono cinque, ognuna delle quali rispecchiante un determinato stile. Le serie Sophia Style e Sophia Embroidery sono pensate per una sposa che non si discosta troppo dalla tradizione, che ama i colori tenui e i tessuti di alta qualità rigorosamente Made in Italy.
Le creazioni Sophia Glamour e Sophia Romantic, invece, sono più adatte alle donne che vogliono stupire gli astanti anche nel giorno delle loro nozze.

Tali abiti da sposa sono appunto più voluminosi o ad ogni modo più ricchi di particolari, con rose applicate sulle gonne, strascichi elaborati, nastri laterali, applicazioni di strass, inserti in tantissimi colori differenti (anche bordeaux e blu scuro) ecc..
Oltre ai modelli Sophia prodotti e ideati direttamente dal marchio, nei negozi Carnevali ubicati a Roma, Civitavecchia e Latina sono in vendita pure abiti da sposa e cerimonia di altre maison importanti come Blumarine, Mori Lee, Bellantuono, Pronovias e tante altre.

Per visionare il catalogo completo o per prendere appuntamento per una prova d’abito, visitare il sito www.carnevalispose.com

(Foto © www.zankyou.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Comunicare con le scarpe secondo Judi James

La linea con ciocche di capelli di Erkan Coruh per l’autunno-inverno 2011/2012

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.