Notizie.it logo

Regali di Natale per il tuo lui: cosa comprare per renderlo felice

Regali di Natale per il tuo lui: cosa comprare per renderlo felice

Natale sta per arrivare e non avete ancora comprato il regalo per il vostro lui? Niente paura, di idee ce ne sono tantissime.

Il Natale si avvicina e il regalo per il vostro lui vi sta mettendo in crisi? Niente paura, abbiamo studiato per voi una lista di pensieri che renderebbero felice anche l’uomo più difficile. Da prodotti per la cura del corpo a oggetti tecnlogici, di certo troverete l’idea che fa per voi. Mettetevi comode e prendete carta e penna.

Regali di Natale per il tuo lui

Per alcune persone i regali di Natale sono uno spasso, ma per tanti altri si trasforma in un vero e proprio trauma. C’è chi si organizza già da ottobre e chi si ritrova ad affannarsi nella classica ‘corsa dell’ultimo minuto’. Nella maggior parte dei casi, a meno che siate costrette da forze maggiori a comprare il classico cadeau di circostanza, tutti vorremmo acquistare qualcosa in grado di stupire il nostro principe azzurro.

Che cosa regalare per renderlo felice? Se la vostra metà ama prendersi cura del suo corpo, la scelta è davvero ampia. Senza menzionare i classici prodotti banali, che per buona educazione evito di elencare, è bene puntare su qualcosa di particolare. Partendo dai profumi e dai prodotti da rasatura, L’Erbolario ci offre tantissime fragranze che sono a dir poco pazzesche. Ebano, Periplo, Assenzio, Rabarbaro, Ginepro nero e Corteccia: non vi resta che scegliere la profumazione che preferite. Dopo di che, dovete solo decidere quale prodotto che fa per lui: creme e schiume da barba, deodoranti, dopobarba, corpo, profumi, saponi, shampoo doccia e viso. I prezzi partono da 2,90€.

l'erbolario

Se volete rimanere in linea con le fragranze naturali che offre L’Erbolario ma desiderate un marchio un tantino più ricercato, potete optare per Erbario Toscano. Con i prodotti dedicati alla cura del corpo si va sempre sul sicuro, ma di idee ce ne sono tante altre.

erbario toscano

Le idee giuste per gli sportivi

Il vostro lui è un amante dello sport? Bene, anche in questo caso i prodotti sono tantissimi. Pensando a qualche oggetto un po’ più particolare rispetto al solito, un’idea davvero originale e destinata agli amanti delle due ruote è quella che ci propone Myyour: il portacasco da parete.

appendi casco

Se il nostro lui è un amante dello sci o dello snowboard, potete sempre puntare a qualche accessorio come la maschera della Poc o il casco dello stesso marchio. Amante della palestra? Bene, che ne dite di uno smartwatch? Calcola anche la frequenza cardiaca ed è perfetto per tenere sotto controllo i progressi degli allenamenti.

poc

Amante del trekking in alta quota? Lo scaldacollo con Power Bank di Beurer è perfetto. Ideale per le lunghe passeggiate invernali, ha una potente power bank rimovibile che garantisce circa due ore di calore senza fili. Ovviamente, trascorso questo tempo, può essere ricaricato direttamente dallo smartphone. È possibile scegliere tra tre livelli di temperatura: dopo 110 minuti avviene il disinserimento automatico.

scaldacollo

Le idee per la coppia

Un’idea che lascerebbe il tuo lui a bocca aperta e che magari farebbe bene anche a te è un bel viaggio. Se state già pensando che vi costerebbe un occhio della testa, sono pronta a dirvi che non è così e che ve la potreste cavare con poco. Come? Vi basterà andare su Groupon e prenotare uno dei tantissimi pacchetti proposti.

groupon

Se non vi garba l’idea, vi basta fare una rapida ricerca sul web e troverete tantissimi agriturismi che offronto pacchetti a partire da 50 euro. Non avete le ferie e non potete concedervi neanche una notte fuori porta? Bene, che ne dite di una spa prenotata solo per due e, magari, in orario serale? Un’ottima idea per rilassarsi e per farsi anche qualche coccola. Non vi resta che fare una piccola ricerca, sbizzarrirvi ed esclamare: Buon Natale!

terme sensoriali

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche