Notizie.it logo

Raz Degan, nuovo amore per l’ex della Barale: la foto

raz degan

Raz Degan ha ritrovato l'amore? Questo è quello che sembra sbirciando il suo profilo Instagram. Chi è la fortunata?

Da quando Raz Degan ha messo fine alla sua lunga storia d’amore con Paola Barale al suo fianco non è apparsa nessuna fiamma. Possibile che l’uomo che non deve chiedere mai abbia finalmente ritrovato l’amore? Questo è quello che sembra sbirciando il suo profilo Instagram. L’uomo, infatti, ha postato una fotografia con una misteriosa mora. Chi è la ragazza?

Raz Degan: nuovo amore

Raz Degan è sempre stato molto geloso della sua privacy. L’unica relazione che è stata sotto agli occhi di tutti è stata quella con Paola Barale. I due sono stati insieme per 15 lunghi anni e nessuno avrebbe mai pensato che potessero arrivare al capolinea. Eppure, due anime gemelle come loro, perché è così che le immaginiamo ancora, hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Quando Raz ha partecipato a L’Isola dei Famosi sono stati molti i fan che hanno creduto in un loro ritorno di fiamma, ma sono state tutte speranze vane.

Sia la Barale che Degan hanno ammesso di essere molto legati e di nutrire l’uno per l’altra un grande affetto, ma di quell’amore che li univa non c’è più traccia. Quella che è apparsa più convinta di questa versione è stata Paola, mentre l’ex modello si è sempre mostrato ancora molto attratto da lei. Questo è quanto avveniva in Honduras. Ad oggi, però, qualcosa sembra essere cambiato. Dopo i due giorni che hanno vissuto sull’Isla Bonita i due ex, per loro stessa ammissione, non si sono più visti e sentiti. Il gossip vuole che la bella Paoletta abbia trovato un nuovo compagno e, stando ad un piccolo errore commesso da Degan, pare che anche lui sia sulla strada buona. Un chiacchiericcio social sostiene che l’ex modello iraniano abbia postato uno scatto in compagnia di una misteriosa mora, ma, quando si è accorto dell’errore, lo ha prontamente cancellato. Anche se di questa fotografia non c’è più alcuna traccia, Raz ne ha lasciata un’altra dove la stessa donzella appare sullo sfondo.

Ovviamente, la sua immagine non è facilmente distinguibile, per cui non possiamo azzardarne l’identità. Possibile che lei sia la nuova fiamma dell’ex naufrago? È inutile anche sottolinearlo, ma l’uomo non si è affatto sbottonato, neanche davanti alle tantissime domande dei fan.

raz

L’indizio social

Nonostante Raz non abbia risposto a nessuno dei follower che chiedeva lumi sulla bella ragazza in foto, un utente ha lanciato un indizio non indifferente. Nello scatto in questione c’è una piscina a strapiombo sul mare e, a meno che non si sia stati nello stesso posto, è difficile individuare in che località sia stata scattata. A bordo vasca, seduta in un angolino, in una posizione che fa venire le vertigini solo a guardare, c’è una ragazza che guarda verso l’orizzonte. Camicia bianca, shorts di jeans, cappello e capelli castani che arrivano fino alle spalle. Questi sono gli unici dettagli visibili, per cui converrete con me sulla difficoltà di poter capire l’identità della donna. Un utente, però, scrive: “Santorini 2018, mi ricordo di voi. Se il tizio in questione dicesse la verità, Degan e la sua nuova fiamma starebbero insieme da almeno un anno. Qualcun’altro scrive: “Finalmente dopo tanto tempo non la nascondi più.

Insomma, non sappiamo se la ragazza in questione sia davvero la sua nuova compagna, ma un uomo come Raz non avrà avuto difficoltà nel trovare una donna.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche