Paola Barale: “Raz Degan? Dopo l’Isola non l’ho più sentito”

Paola Barale è stata ospite a Domenica In da Mara Venier e ha rilasciato delle dichiarazioni sconcertanti su Raz Degan

Paola Barale è stata ospite a Domenica In da Mara Venier e ha raccontato un po’ la sua vita. La Zia nazionale non ha potuto fare a meno di chiederle della sua vita sentimentale, spesso oggetto di gossip, e il riferimento a Raz Degan arriva più che spontaneo.

Peccato che la bella Paoletta abbia dato una risposta che ha lasciato tutti i loro fan spiazzati.

La storia d’amore tra Paola e Raz

La storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan ha fatto sognare milioni di italiani. Lei bella e famosa, una donna un po’ iceberg e reduce dal matrimonio con Gianni Sperti. Lui un uomo di altri tempi, silenzioso, di una bellezza notevole e diventato famoso grazie alla celebre pubblicità dell’uomo che non deve chiedere mai.

La passione è scoppiata nel 2002 ed è stata anche un tantino tormentata, soprattutto a causa dei loro caratteri, entrambi molto forti. Quando Raz è stato naufrago e vincitore de L’Isola dei Famosi, in molti hanno sperato che tra loro si potesse riaccendere la passione. Paola infatti aveva fatto una sorpresa al Degan, volando fino in Honduras e trascorrendo una notte con lui. In molti ricorderanno lo sguardo che l’ex modello riservò all’ex conduttrice di Buona Domenica, tanto che i fan hanno sperato nell’immediato in un loro ritorno di fiamma.

Nel frattempo, sia Raz che Paola hanno continuato a sottolineare di essere solo amici, anche se ancora molto legati. Ad oggi però, la situazione sembra essere cambiata, e non poco. La Barale, ospite a Domenica In, ha fatto delle dichiarazioni che nessuno si sarebbe aspettato.

Paola e Raz oggi

Dopo il riavvicinamento a L’Isola dei Famosi, né Paola e né Raz avevano dato false speranze ai loro fan, continuando a dichiarare che il rapporto tra loro era forte e solido come non mai, ma solo sul versante dell’amicizia. Ad oggi la situazione sembra essere cambiata, tanto che la Barale, ospite a Domenica In, ha fatto delle strane dichiarazioni. L’ex conduttrice di Buona Domenica ha ammesso: “Momenti meravigliosi, ho vissuto dei bei momenti che sono finiti”. Davanti a queste parole, Mara le ha chiesto della loro amicizia ed è in questo momento che Paoletta ha gelato sia i presenti in studio sia quanti si stavano godendo l’intervista da casa. La Barale ha ammesso: “No, gli amici si sentono. Dopo l’Isola non l’ho più sentito, detto questo parliamo di tante altre cose”. Con questa confessione, Paola ha fatto capire che al momento non considera il suo ex fidanzato neanche come un suo amico. Una dichiarazione inaspettata che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan, ma anche la stessa Venier. La showgirl ha spiegato che dopo l’incontro a L’Isola dei Famosi non si sono più incontrati e, con il passare del tempo, non si sono più sentiti. A questo punto, la Zia nazionale, per stuzzicare un po’ la sua ospite, le ha fatto notare che Raz ha sempre detto che lei è l’amore della sua vita e che lo rimarrà per sempre. La Barale a questo punto ha perso la pazienza e ha tuonato: “Puoi dire quello che vuoi. Io credo che una persona che ama realmente un’altra persona non la mette da parte, anzi ha voglia di condividere. Ci sono stati dei momenti meravigliosi, dove siamo stati veramente bene”. La Barale ha poi ribadito di non voler andare oltre con l’argomento e ha aggiunto di non essere fidanzata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Adua Del Vesco: “Con Garko? È finita quando ho iniziato a stare male”

Barbara D’Urso: lo scatto bollente scatena i fan

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media