Come Kate Middleton evita che la gonna si alzi al vento

Da sempre la Royal family traccia la strada in fatto di moda anche quando ci sono gli imprevisti. Un trucco sulla gonna di Kate attira l'attenzione.

Quando si parla di moda spesso la prima cosa che si pensa è chi ha realizzato un determinato capo, se addosso ad una persona sta bene oppure no o ancora quanto potrebbe essere economico o comodo quel vestito… eppure raramente si parla degli imprevisti che potrebbero nascondersi dietro l’angolo e del tutto inattesi. 

Lo sa bene la famiglia reale britannica che ha mostrato come apparire sempre in ordine e ben curata anche nei momenti più complicati.

Il caso probabilmente più frequente è quello delle gonne pronte ad alzarsi ad ogni folata di vento. Per evitare che ciò accada c’è un trucco usato ampiamente da sua maestà e che sarebbe stato tramandato a Kate Middleton

Il trucco usato per evitare che la gonna di Kate Middleton si alzi al vento 

La domanda che ci si pone è dunque la seguente: in che modo viene evitato che la gonna si alzi al vento? Stando a quanto riportato da MYLondon e come rivelato nel corso degli anni dagli addetti ai lavori, pare che agli orli di gonne e cappotti vengano aggiunti dei piccoli pesi.

Questo oltre che mantenere una parvenza impeccabile, fa in modo che possano azzerarsi eventuali incidenti di percorso. 

La stilista reale: “I pesi fanno cadere i vestiti magnificamente”

Le cronache degli anni più recenti ci raccontano, del resto, di piccoli incidenti di “decoro” che sono finiti sotto l’occhio dei giornalisti. Questo trucco dunque a prova di “paparazzo” si presta ad essere adatto per mille occasioni, non solo le folate di vento, ma anche quando per esempio si scende da un aereo.

Una lezione di stile è stata ancora una volta servita. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Chi è Tati Gabrielle? Carriera e vita privataChi è Tati Gabrielle? Carriera e vita privata

    Tati Gabrielle è un attrice nota soprattutto per le serie tv “le terrificanti avventure di Sabrina” e “You”

  • Victoria PedrettiVictoria Pedretti, chi è: carriera e vita privata dell’attrice di You

    Victoria Pedretti è un’attrice molto famosa, che ha ottenuto il successo interpretando il ruolo di Love Quinn nella serie Netflix You.

  • Alessandro TersigniAlessandro Tersigni, chi è: carriera e vita privata dell’attore

    Alessandro Tersigni è un attore italiano molto conosciuto, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello 7.

  • Come togliere le macchie di sangue dai vestitiCome togliere le macchie di sangue dai vestiti

    Alcuni metodi semplici ed efficaci per togliere le macchie di sangue dai vestiti

Contentsads.com