Raoul Bova, il figlio si è laureato: “Un grande traguardo, sono fiero di te”

Raoul Bova, il figlio Alessandro Leon, nato dal matrimonio con Chiara Giordano, si è laureato.

Alessandro Leon, figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano, si è laureato. Sia la madre che il padre hanno condiviso su Instagram un messaggio di affetto nei confronti del 22enne.

Raoul Bova: il figlio si è laureato

Grande soddisfazione per Raoul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano. Il figlio Alessandro Leon, 22 candeline all’attivo, si è laureato. Sia mamma che papà, tramite i rispettivi profili social, hanno dedicato un dolce pensiero al pargolo. L’attore, a didascalia di una foto che lo ritrae abbracciato al 22enne, ha scritto:

“Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te”.

Le parole di Chiara Giordano

Dopo Raoul, anche Chiara ha condiviso un messaggio per il figlio:

“Il mio regalo di Natale più bello”.

Il figlio di Bova e della Giordano ha ricevuto i complimenti da tanti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo: da Rossella Brescia a Maria Grazia Cucinotta, passando per Tina Cipollari. La famiglia, dopo la proclamazione, ha festeggiato il traguardo presso il ristorante milanese dello chef Filippo La Mantia.

Il rapporto di Raoul Bova con i figli

Raoul Bova ha quattro figli: Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano, e Luna e Alma, avute dall’attuale compagna Rocio Munoz Morales. Ospite di Verissimo, l’attore ha così parlato del rapporto con i pargoli:

“Con i miei figli maggiori ho un rapporto diverso rispetto alle mie figlie più piccole. Alma e Luna sono più gelosette, (…) con i più grandi sto vivendo un rapporto molto bello da adulti. (Con Alessandro Leon, ndr) parliamo di quello che accade nel mondo, di quello che sarà, proprio nel momento in cui loro devono decidere chi diventare”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com