Chiara Giordano: “Le figli di Raoul Bova? Non le conosco”

Chiara Giordano è tornata a parlare del rapporto con l'ex marito Raoul Bova e ha spiegato l'importanza della danza nella riscoperta di sé.

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova non ha mai conosciuto le bambine nate dalla nuova compagna dell’attore: nella sua storia di moglie e di madre il dramma di moltissime donne che sono state messe da parte per compagne più giovani.

Chiara Giordano: “Ti senti una nullità”

Sposata per tredici anni con Raoul Bova, Chiara Giordano è madre di due figli ormai maggiorenni: Alessandro Leon e Francesco. Dopo la separazione dall’attore Chiara ha mantenuto rapporti il più possibile civili con il padre dei propri figli, proprio per dare alla famiglia una stabilità nuova ma comunque solida.

La concorrente di Amici Celebrities ha spiegato che andare avanti è stato un processo estremamente faticoso ma che oggi è un piacere passare del tempo con Raoul, soprattutto quando si tratta di stare insieme in occasioni e ricorrenze che riguardano i due figli.

La donna ha però dovuto ammettere che scoprire che il proprio ex marito ha preferito a lei una donna più giovane è stato terribile: “Ti senti una nullità come donna e come moglie” ha spiegato.

“Non conosco le sue figlie”

Subito dopo la separazione da Chiara Giordano, avvenuta nel 2013, Bova ha cominciato una relazione stabile con la showgirl e modella spagnola Rocio Munoz Morales, di ben 17 anni più giovane di lui.

La nuova coppia si è conosciuta sul set del film Immaturi e appena due anni dopo, nel 2015, è nata la prima bambina, Luna. Esattamente un anno fa, il primo Novembre 2018, la famiglia si è allargata ed è nata la seconda figlia di Raoul e Rocio, Alma.

Chiara Giordano ha spiegato di non aver mai conosciuto le figlie dell’ex marito anche se ha ricevuto la notizia della loro nascita direttamente da Raoul. Successivamente Chiara ha visto le bambine soltanto sui giornali di cronaca rosa a causa di qualche servizio fotografico o di qualche paparazzata.

Chiara Giordano si riscopre con la danza

Dalla separazione da Raoul Bova sono passati ben sei anni che non sono stati affatto semplici per Chiara Giordano. Solo di recente, infatti, la donna ha affermato di aver riscoperto la propria forza grazie alla danza e a una nuova consapevolezza di sé.

In sala da ballo, davanti allo specchio, piano piano ho tirato fuori la femmina che c’è in ognuna di noi e che avevo perso di vista. L’età non conta, l’aspetto fisico nemmeno, è energia pura.

E’ evidente che nella preparazione delle esibizioni per Amici Celebrity la Giordano abbia messo tutta se stessa e i risultati sono stati abbastanza convincenti, anche se l’ex veterinaria è stata eliminata molto presto dalla competizione.

Tra le altre cose Chiara Giordano ha sempre coltivato la passione per la danza, fin da quando era molto giovane. Riscoprire non solo il piacere di danzare ma anche quello di esibirsi davanti a un pubblico enorme come quello televisivo è stata una vera e propria sferzata di energia di cui l’ex moglie di Raoul Bova aveva evidentemente molto bisogno.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com