Ramona Badescu è incinta: “Ho sempre desiderato un figlio”

Ramona Badescu, nota showgirl e attrice degli anni Novanta, sta per diventare mamma di un bel maschietto

Ramona Badescu è incinta del suo primogenito. Molto popolare negli anni Novanta, la showgirl e attrice ha deciso da tempo di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. La notizia della sua gravidanza, infatti, è venuta alla luce grazie ad una paparazzata del settimanale Diva e Donna dove mostra un pancione già molto evidente.

Ramona Badescu è incinta

Ramona Badescu, cinquanta candeline all’attivo, sta per diventare mamma di un bel maschietto. Da sempre molto riservata, adesso che è in dolce attesa lo è ancora di più. Non a caso, la notizia della gravidanza non è arrivata per sua volontà, ma grazie ad una paparazzata del settimanale Diva e Donna. La showgirl e attrice di origini rumene è stata beccata mentre esce da uno studio medico e si concede un po’ di shopping. Impossibile non notare il pancione, che, a occhio e croce, dovrebbe essere di 8 mesi. Ramona è da anni legata sentimentalmente ad un avvocato e proprio con lui ha deciso di esaudire il desiderio di diventare mamma. La Badescu, con le classiche forme morbide tipiche delle gestanti, è ancora più bella di come la ricordavamo. Senza un filo di trucco, con abiti larghi e con il suo adorato cagnolino, Ramona non sembra una cinquantenne alla sua prima gravidanza. Il suo volto appare rilassato e felice. Stando a quanto sostengono i beninformati, la showgirl e attrice sarebbe in attesa di un bel maschietto e la scoperta della gravidanza è stata una vera e propria sorpresa.

Le dichiarazioni di Ramona

Ramona, dopo che la notizia della sua gravidanza è rimbalzata su tutti i maggiori settimanali, ha rilasciato un’intervista a Ok Magazine e ha raccontato come ha scoperto di essere incinta. La Badescu, qualche anno fa, considerando il forte desiderio di diventare mamma, aveva pensato di congelare i suoi ovuli. Ha dichiarato: “Ho sempre desiderato avere un figlio, ma è importante farlo con la persona giusta. Non avrei mai accettato l’idea di concepirlo con un uomo dal quale non fossi stata attratta e amata”. Proprio per questo motivo, Ramona ha congelato i suoi ovuli e ha aspettato di incontrare l’uomo giusto. Quando ha capito che questo era il suo attuale compagno è andata dal medico per chiedere di poter procedere con la fecondazione assistita. Con grande stupore, però, ha scoperto di essere già in dolce attesa da ben due settimane. La Badescu ha confessato: “Quando sono andata per iniziare la procedura, il mio ginecologo mi ha guardato con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta di due settimane. (…) Anche se ho 50 anni come età anagrafica, per l’età biologica ne ho circa 32, come dimostrano le analisi. Questo perché non ho mai avuto eccessi e ho condotto una vita sana”. Insomma, Ramona riuscirà a coronare il suo sogno a breve, visto che secondo i beneinformati il bambino dovrebbe nascere al massimo entro la fine di ottobre. Non possiamo fare altro che porgere tanti auguri alla showgirl e al suo compagno, aspettando di vedere qualche immagine del bebè.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com