Costanza Caracciolo: le foto confermano la gravidanza

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri aspettano un bambino. Sono definitivamente confermate le voci sulla gravidanza dell'ex velina.

Costanza Caracciolo è incinta: le voci che si rincorrevano da alcune settimane hanno trovato conferma nelle fotografie “rubate” in Sicilia dal settimanale Chi. Tutti i retrocena più o meno piacevoli della seconda gravidanza di Costanza Caracciolo.

Costanza Caracciolo incinta

Una delle più amate veline bionde della storia di Striscia è ancora innamoratissima del suo campione, il Bobo Vieri che quest’estate la sta costringendo a eseguire la Bobo Dance negli angoli più disparati d’Europa.

I due sembrano essere in un momento felicissimo della propria relazione, che finalmente viene coronata dall’attesa di un bebé.

Per quanto le voci si rincorressero da settimane, i due erano stati molto prudenti nel diffondere informazioni certe in merito alla dolce attesa di Costanza, la quale è ormai molto sensibile sull’argomento. Soltanto pochi mesi fa infatti si era già diffusa la notizia che il campione e la velina fossero in dolce attesa.

Poche settimane dopo però con un doloroso comunicato l’ex velina dovette spiegare alla stampa e soprattutto a tutti i suoi follower in trepidante attesa che, purtroppo, la gravidanza non era andata a buon fine.

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita.

Con questi pregressi è quindi comprensibile che i due abbiano deciso di usare massima discrezione fino a che non fosse certo che la gravidanza stesse proseguendo per il verso giusto.

I primi sospetti sono arrivati dopo uno shooting di Costanza a Portofino. In quelle fotografie il fisico di Costanza sembrava già mettere in mostra curve più materne, soprattutto all’altezza del ventre. Si trattava comunque soltanto di sospetti che non avevano trovato conferma immediatamente.

costanza caracciolo incinta

Il pancino di Costanza Caracciolo

La conferma ufficiale sarebbe arrivata qualche settimana fa: il settimanale Spy aveva riportato le dichiarazioni ufficiali della Caracciolo, la quale durante una festa aveva allegramente affermato di essere effettivamente in attesa di un bebé e che questo bebé fosse femmina. Si tratterebbe del primo figlio in assoluto per Christian e per Costanza, i quali non hanno avuto figli dalle loro relazioni precedenti, è facile immaginare quindi quanto grande sia la loro gioia.

Da allora però non si erano avute altre informazioni certe, fino alle recentissime fotografie rubate da Chi durante la vacanza siciliana di Costanza. L’ex velina appare ancora in forma perfetta e indossa un bikini. Soltanto di profilo si nota chiaramente la curva pronunciata del ventre mentre si muove sulla barca che ospita lei e i suoi amici oppure quando cammina sul pontile a cui la barca è attraccata.

La gravidanza dovrebbe essere attualmente al sesto mese, quindi dovrebbe terminare tra Novembre e Dicembre a meno che il bambino non si anticipi di qualche tempo. Non si hanno ancora indiscrezioni sul nome della bambina, probabilmente perché i genitori non lo hanno ancora scelto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island: chi sono Raffaela e Andrea?

Niccolò Bettarini è finalmente a casa dopo l’aggressione

Leggi anche
Contents.media