Ragazze: 8 cose che tutte fanno senza ammetterlo

Ragazze: 8 cose che dimostrano quanto le donne si trasformino nel momento in cui si chiude la porta del bagno e rimangono sole!

Ragazze: 8 cose che tutte fanno quando sono completamente da sole e che si guardano bene dal raccontare anche alle amiche!

Otto verissime ragioni per cui le donne dovrebbe smettere di scandalizzarsi quando gli uomini ammettono candidamente di annusarsi le ascelle e apprezzare l’odore che rimane nel bagno dopo che ci sono rimasti per un po’!

Ragazze: 8 cose che tutte fanno senza ammetterlo

Questo breve elenco di stranezze serve a dimostrare che quando vogliono le donne possono essere un tantino disgustose, quasi quanto gli uomini e che non c’è niente di male ad ammetterlo.

Del resto gli uomini non hanno a che fare con il ciclo, la depilazione costante delle gambe e gli odiosi baffetti che riusciamo a scoprire soltanto per caso quando ci troviamo a passare davanti a uno specchio da make up?

La domanda a questo punto però sorge spontanea: anche le più raffinate delle nostre amiche quando sono da sole si tramutano in piccoli e graziosi camionisti? Non c’è alcun dubbio e la risposta è una sola: sì.

E non solo camionisti si annidano nel cuoricino di ogni donna, ma anche estetiste con il gusto dell’orrido, artiste in incognito, podiste, ginnaste e appassionate di sport estremi.

Nel bagno di una donna può succedere di tutto!

Disporre artisticamente i capelli sulle mattonelle della doccia creando delle decorazioni adorabilimente disgustose.

ragazze

A volte ci si dimentica di sbarazzarsi di queste meraviglie artistiche, lasciando a chi farà la doccia subito dopo dei veri capolavori da ammirare! Prima o poi qualcuno avrà l’idea di aprire un apposito museo e diventeremo ricche.

Sgocciolare sangue del ciclo sul pavimento dopo il bagno o la doccia

ragazze

La corsa a infilare un paio di mutandine subito dopo aver fatto la doccia è praticamente uno sport estremo!

Leggere gli ingredienti dei detersivi mentre stai facendo la cacca e hai dimenticato di portare il telefono

ragazze

Alcool Etossilato, acido lattico, idrossido di potassio, tensioattivi non ionici, benzisotiazolinone … Porteremo questo pianeta alla rovina!

Guardare in uno specchio ingrandente ed essere allo stesso tempo affascinata e disgustata dalla grandezza dei tuoi pori, da quanto sono fitte le tue sopracciglia e dai baffetti che non sapevi di avere!

ragazze

Se hai a disposizione un po’ di tempo potresti passare un’oretta a sfoltire il pizzetto che hai appena scoperto sotto al mento! Siamo tutte un po’ caprette in effetti!

Eseguire folli pose ginniche nella doccia nel tentativo di raderti le gambe

ragazze

Nella pubblicità sembra tutto più semplice … Maledetta pubblicità ingannevole!

Lanciarsi fuori dalla vasca da bagno in una sgocciolante corsa nudista quando ti rendi conto che hai scordato di prendere il rasoio…

ragazze

… e dover tornare indietro con molta cautela per non scivolare nelle pozze d’acqua che hai lasciato sul pavimento.

Scorreggiare nella vasca da bagno

ragazze

Per qualche motivo le puzzette fatte nella vasca da bagno puzzano più delle altre. E’ quasi eccitante scoprire quanto sarà disgustoso l’odore della prossima!

Farsi entrare lo shampoo negli occhi e pensare “E’ così che morirò!”

ragazze

Non importa quanto hai stretto forte gli occhi, una microscopica goccia di shampoo riuscirà sempre a entrarci e bruciare fortissimo!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Consigli per uno slime perfetto: come fare

Le bimbe di Giulia minacciano Lisa Fusco: ‘Vogliono sfregiarmi’

Leggi anche
  • Nel contesto di una campagna di marketing in grado di garantire risultati soddisfacenti, vale la pena di prendere in esame l’idea di utilizzare delle magliette promozionali.Perché conviene usare le t-shirt personalizzate per promuovere un’azienda

    Usare magliette personalizzate conviene sempre: ecco dove stamparle e perché è importante per un’azienda.

  • premio strega cos'èPremio Strega: cos’è, la sua storia e come funziona

    Da 75 anni si fa promotore della cultura italiana attraverso la premiazione di un libro italiano: tutto sul Premio Strega.

  • amazon prime reading come funzionaAmazon Prime Reading: cos’è e come funziona

    Conoscete già Amazon Prime Reading? Per gli amanti della lettura è una funzionalità da non perdere: ecco cos’è e come funziona.

  • royal family vita tateLa vita delle tate della Royal Family, tra regole e uniformi

    Uniforme marrone, parole vietate e un’istruzione privilegiata: l’identik delle royal nannies che si prendono cura dei bambini reali del Regno Unito.

Contents.media