Raffaella Mennoia e Alessio Sakara: prima uscita ufficiale per i due

Raffaella Mennoia e il compagno Alessio Sakara sono finalmente usciti allo scoperto presentandosi per la prima volta insieme ad un evento mondano.

La relazione tra Raffaella Mennoia e Alessio Sakara era decisamente un segreto di Pulcinella. Praticamente tutti i fans dell’autrice di ‘Uomini e Donne’, nonché braccio destro di Maria De Filippi, sapevano già che lei stava con il campione di arti marziali dal 2017. Adesso però hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto con la loro prima uscita ufficiale.

L’evento è stato a Cinecittà, in occasione di una premiazione. La coppia è stata fotografata felice e sorridente e non ha più bisogno di nascondersi, anche se entrambi tengono molto alla loro privacy.

Uscita ufficiale a Cinecittà

La Action Academy di Roma, partner di Mediaset, ha riproposto anche quest’anno gli Antinoo Awards. Si tratta di premi speciali che vengono assegnati a Cinecittà. Quella del 6 maggio 2019 è la seconda edizione di questo premio speciale e si è tenuta la sera di lunedì nella Sala Fellini.

A presentare l’evento che vede tra gli ideatori anche l’attrice Maria Grazia Cucinotta, Drusilla Foer. I premi consegnati sono destinati alle celebrità che si sono distinte in modo particolare in ambito cine-televisivo. Tra loro Raffaella Mennoia ha fatto incetta di riconoscimenti.

La Mennoia ha portato a casa il premio come ‘Miglior capoprogetto televisivo dell’anno’ e quello per il ‘Programma televisivo Temptation Island’. Lei, che ha cominciato tanti anni fa come una dei ragazzi presenti nello studio di Canale 5 di ‘Amici’ quando la trasmissione era un talk show condotto da una giovane Maria De Filippi che proponeva argomenti di attualità e di interesse per i ragazzi, di strada ne ha fatta.

Sempre o quasi al fianco della De Filippi. Tanto da essere considerata il suo braccio destro oggi, con trasmissioni di successo come ‘Uomini e Donne’ o ‘Temptation Island’. Si pensa sempre che sia tutta farina del sacco della De Filippi, ma al suo fianco ci sono tanti collaboratori che la aiutano. Raffaella è una di queste. E adesso finalmente abbiamo potuto vederla ritirare i suoi premi insieme al compagno Alessio Sakara nella loro prima uscita ufficiale.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara

La coppia formata dalla Mennoia e dal campione Alessio Sakara è da sempre molto riservata. Se entrambi sono personaggi televisivi molto noti e molto amati, quella che è la loro storia d’amore, cominciata nel 2017, non è mai stata sbandierata sui social o agli eventi mondani. La stessa Mennoia aveva spiegato perché qualche tempo fa sui social. In molti infatti hanno l’abitudine di contattarla via Instagram per chiederle anticipazioni sui programmi o informazioni sui vari personaggi che tengono banco nelle trasmissione di Maria De Filippi. E qualcuno le chiede anche della sua vita privata.

Raffaella, a cuore aperto, aveva risposto che anche se le viene chiesto molto spesso di Sakara, lei non ha intenzione di portare sui social la sua storia d’amore. “Io di lui non racconterò mai niente” aveva detto. Perché lo ama profondamente ed è convinta che “ciò che si ama va preservato, difeso e protetto“. Quindi non sbandierato sui social. A differenza, guarda caso, di come fanno molte delle ‘creature’ dei programmi televisivi a cui lavora.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, spunta l’ex fidanzato di Martina Nasoni: “Voglio rivederla”

The Voice 2019, Hindaco: chi è la rapper che ha conquistato tutti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.