Notizie.it logo

Raffaella Fico: “Ho bisogno di un uomo che sia tale anche a letto”

raffaella fico

Raffaella Fico oltre a confermare la rottura con Moggi, ha confessato cosa si aspetta dal prossimo fidanzato

Negli ultimi giorni, Alessandro Moggi è stato paparazzato in compagnia di una nuova fiamma, per cui la rottura con Raffaella Fico è stata ufficializzata. Adesso, a parlare è anche l’ex di Mario Balotelli che, intervistata nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, ha raccontato quello che si aspetta dalla prossima relazione.

Le parole di Raffaella Fico

Dopo settimane e settimane di indiscrezioni su crisi e nozze rimandate, è arrivata la conferma: Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati. L’ex compagna di Mario Balotelli e il procuratore sportivo, hanno deciso di porre fine alla loro relazione, annullando definitivamente le nozze. Le pubblicazioni di matrimonio erano apparse lo scorso dicembre, ma poi erano subentrati i primi problemi che li avevano portati a prendere una pausa. Dopo mesi di alti e bassi e di tentativi di riconciliazione, Alessandro e Raffaella hanno finalmente ammesso di non essere fatti l’un per l’altra. Mentre Moggi si è già riconsolato, la Fico pare che sia single.

La soubrette, intervenuta nel programma radiofonico Un giorno da pecora, ha raccontato ai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari quello che si aspetta dalla prossima love story. Ovviamente, la chiacchierata ‘on air’ è partita proprio dalla rottura con Alessandro e Raffaella ha dichiarato: “Sono single, e ora sto molto bene così. Ho lasciato Moggi un po’ di mesi fa, non mi va di parlarne, fa parte del passato”. Insomma, il procuratore sportivo è ormai un vecchio ricordo e Raffaella pensa già a come sarà la sua prossima storia d’amore. Cosa cerca in un uomo? La Fico ha esclamato: “Vi posso dire una cosa. Che vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto”. Una frecciatina a Moggi? Pare proprio di no, tanto che la mamma della piccola Pia ha ammesso: “Non faccio riferimento al caso singolo, quindi nel caso specifico non parlo di lui, è acqua passata.

Però le posso dire che nel momento in cui scelgo di troncare una relazione è perché una di queste cose, o tutte, vengono a mancare”. Insomma, con Alessandro è finita perché dal punto di vista “social, sentimentale e sessuale” le cose non andavano più bene e, se davvero è andata così, non possiamo darle torto.

Il rapporto con Balotelli

Negli anni, Raffella e Mario Balotelli non hanno avuto un buon rapporto. Adesso, dopo infinite battaglie per il riconoscimento della piccola Pia, tra l’altro identica al papà, i due sono tornati ad avere un legame quasi idilliaco. Proprio per questo motivo, in molti hanno ipotizzato che i primi problemi con Moggi fossero nati per la presenza di questo ‘terzo incomodo’. La Fico ha risposto: “Diciamo che in passato abbiamo sbagliato entrambi e oggi abbiamo un rapporto stupendo, forse anche migliore di quando eravamo fidanzati. Tornarci insieme? No, sono contenta di aver ritrovato questo rapporto ma è meglio che lui sia un amico”. Insomma, Super Mario sarà sempre il papà della sua bimba e le vecchie battaglie legali fanno ormai parte del passato, ma tra loro non potrà più esserci una relazione sentimentale.

Chi sarà la prossima conquista della bella soubrette napoletana? Non possiamo saperlo, ma da un punto di vista lavorativo ha ammesso che vorrebbe lavorare ad un programma comico come Colorado o Made in Sud. Riuscirà ad avverare il suo sogno? Non ci resta che attendere.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche