Raffaella Curiel fa sfilare una modella taglia 42

un completo Curiel della sfilata
La vincitrice di Modella Oggi in Forma, il concorso di bellezza etico contro l’anoressia che lancia nuove indossatrici taglia 42, ha coronato il suo sogno di sfilare per l’Alta Moda romana grazie all’impegno e all’interessamento di Valeria Mangani, Vice Presidente di Altaroma e Presidente di Universo Femminile, associazione che tutela i diritti delle donne fragili e vulnerabili reinserendole nel tessuto sociale e lavorativo in maniera attiva e dinamica come nella fattispecie, facendo calcare le passerelle “irraggiungibili” dell’haute couture.

Un vero e proprio sdoganamento della donna che rivaluta la sua immagine e le sue aspirazioni al di fuori dei canoni. E’ proprio il caso di dire che nella moda il dualismo grasse/magre sta per essere infranto!

La grande stilista Raffaella Curiel ha accolto a braccia aperte l’emozionatissima Miss Modella Oggi in Forma 2011, Maira Musolino (21 anni, di Messina, laureanda in legge), la quale così è divenuta la protagonista del defilé svoltosi a Palazzo Sacchetti il 28 Gennaio, indossando un capo elegante della collezione Primavera/Estate Curiel Couture.

(Foto © Altaroma)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I comodissimi tanga e slip in pizzo di Hanky Panty

I jeans aderenti di Siwy

Leggi anche
  • costumi made in italyCostumi da bagno made in Italy: i brand da conoscere

    Bikini, costumi interi e tante proposte originali per l’estate italiana: i marchi di swimwear completamente made in Italy.

  • falsi miti modaFalsi miti moda: tutti quelli da sfatare e alcuni consigli

    Colori, abbinamenti e anche body shape: se credevi di sapere proprio tutto sulla moda, ecco alcuni falsi miti da sfatare che potrebbero sorprenderti.

  • sandali con la zeppaSandali con la zeppa: i modelli più trendy da avere nella scarpiera

    Comodi, pratici e perfetti in moltissime occasioni: i sandali con la zeppa sono le calzature perfette per l’estate.

  • serie tv modaSerie tv sul mondo della moda: quali guardare

    Le serie tv sul mondo della moda sono molteplici e raccontano nei particolari ciò che c’è dietro le passerelle: quali inserire nella lista dei must-see.

Contents.media