Raffaella Carrà, a chi andrà la sua eredità?

A chi andrà l'eredità di Raffaella Carrà e cosa lascia?

Raffaella Carrà, morta il 5 luglio 2021 a causa di una brutta malattia, lascia l’eredità ai suoi adorati nipoti Matteo e Federica Pelloni, figli del fratello Renzo. La morte di Raffaella Carrà, avvenuta il 5 luglio 2021, è ancora avvolta nel mistero.

Sappiamo solo che Raffaella combatteva contro questo male da tempo, ma che aveva preferito non rendere pubblica la sua battaglia. Raffaella non ha avuto figli, ma ha cresciuto i suoi due adorati nipoti. Il suo patrimonio, oltre ai soldi guadagnati nel corso degli anni, vede anche alcune proprietà immobiliari. Raffaella viveva a Roma, ma possedeva anche una bellissima casa di campagna in Toscana, ovvero Villa di Cala Piccola.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Carla Bellucci, l’influencer del parto in diretta

Silhouette per l’estate: come essere in forma

Leggi anche
  • rich paul chi èChi è Rich Paul, agente NBA e nuovo fidanzato di Adele

    Adele, la celebre pop-star britannica, è stata vista al palazzetto sportivo di Phoenix con Rich Paul, ma chi è il ragazzo?

  • elena-cecchini-chi-èChi è Elena Cecchini, la fidanzata di Elia Viviani

    Il ciclista professionista della nazionale italiana Elia Viviani, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Oltre ai traguardi ciclistici, c’è anche quello in amore con la compagna Elena, anche lei ciclista.

  • leslie grace chi èChi è Leslie Grace, la nuova Batgirl

    Arriva Batgirl e a vestire i panni dell’eroina in nero sarà Leslie Grace, ma chi è l’attrice?

  • vhelade chi èChi è Vhelade, la voce afrosarda che fa sognare

    Una grande passione sin da bambina, un talento innato e tanto duro lavoro. La cantante Vhelade: chi è, carriera, successi e stile inconfondibile.

Contents.media