Raffaella Carrà parla della De Filippi: “Voglio partecipare ad Amici”

Raffaella Carrà, pronta a partire con 'A raccontare comincia tu', è tornata a parlare di Maria De Filippi, facendo un appello preciso alla collega.

Raffaella Carrà, pronta a partire con il suo nuovo programma ‘A raccontare comincia tu’, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica ed è tornata a parlare di Maria De Filippi. Proprio a quest’ultima, la Raffa nazionale ha fatto una richiesta precisa, ovvero quella di partecipare ad Amici. La Queen Mary accetterà?

L’appello di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà partirà con il suo nuovo programma ‘A raccontare comincia tu’ giovedì 4 aprile su RaiTre. La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica e ha parlato anche di Maria De Filippi, delle sue trasmissioni e delle voci che circolano su una presunta lite avuta con la collega. Raffaella ha ammesso: “Ballando con le Stelle è alla quattordicesima edizione, anche C’ è posta per te va in onda da una vita.

Si rischia sempre meno, ma finché piace alla gente va bene. Non mi piace Uomini e donne, so che non piaceva neanche alla mamma di Maria. Ogni tanto sento dire ‘tronista’, ma tronista di che? Il mio no più gradito è stato quello a Giorgio Gori quando mi propose The bachelor. Le pare che noi donne ci mettiamo in fila per un uomo? Ma non scherziamo”. La Carrà è esplosiva come sempre e non ha peli sulla lingua ad ammettere che alcuni programmi della Queen Mary non le piacciono per niente.

Allo stesso tempo però, non ha remore nel lanciare un appello alla collega, ammettendo anche che non hanno mai litigato. La Raffa nazionale ha ammesso: “Amici? Cosa ne penso? Vi dico che se Maria mi chiederà di andare ci penserò. Lì c’è una grande energia quindi grande ansia, vedremo. (…) Non ho mai litigato con Maria, ci siamo incontrate solo una volta, 15 anni fa ai Telegatti, non capisco perché si dica in giro che ‘così faremo pace’”.

Insomma, nessuna lite in corso, anzi la Carrà accetterebbe volentieri di partecipare al talent firmato dalla Queen Mary. Quest’ultima le proporrà mai di diventare coach di Amici? Ce lo auguriamo perché la cantante di ‘A far l’amore comincia tu’ sarebbe perfetta per un ruolo del genere.

A raccontare comincia tu

Raffaella ha ammesso che tra i tanti ospiti che vedremo nel suo nuovo programma avrebbe voluto che ci fosse anche Roberto Benigni che però le ha rifilato un bel “no”. In A raccontare comincia tu vedremo Fiorello, Riccardo Muti, Sophia Loren, Leonardo Bonucci, Maria De Filippi e Paolo Sorrentino. Un format nuovo che non poteva che essere condotto dalla Carrà che, con la sua simpatia e discrezione, entrerà in punta di piedi nelle vite di questi grandi personaggi. La donna ha ammesso: “Ero emozionatissima e lo sono ancora. Non ci tenevo a tornare in tv, ho un’età. Ma il direttore di Rai3 mi ha convinto”. La conduttrice, come ripete spesso, si sente ormai troppo in là con gli anni e, se il programma non l’avesse catturata abbastanza, non avrebbe mai accettato di tornare davanti alle telecamere. Raffaella, con il suo solito entusiasmo contagioso, ha dichiarato: “Ho sempre paura che tutti mi chiedano di ballare cantare, ma ragazzi, ho un’età. Non lo posso fare più. Non morivo dalla voglia di tornare in televisione, una come che ha fatto tanto ma che altro posso fare? Non sentivo il bisogno di tornare, si va avanti anche senza di me”. Anche se la Carrà pensa che la Tv non faccia più per lei, i suoi fan la reclamano a gran voce e non vedono l’ora di rivederla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Trasforma la passione per il Beauty in Professione con ONYX Academy

Grande Fratello Nip, Kikò Nalli nuovo concorrente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.