Raffaella Carrà e Maria De Filippi: “Dopo 20 anni facciamo pace”

Raffaella Carrà e Maria De Filippi, dopo 20 anni di rapporti poco felici, hanno fatto pace e le vedremo in Tv insieme

È il settimanale Mio a lanciare la notizia bomba, ovvero un incontro tra Raffaella Carrà e Maria De Filippi, da sempre nemiche ‘televisive’. Le due conduttrici infatti, seppure non si siano mai incontrate fisicamente, hanno avuto qualche sfida in prima serata e se le son suonate a colpi di share. Pare che ci sia stata anche qualche dichiarazione fuori luogo da parte di una delle due, ma ormai tutto appartiene al passato, visto che appariranno in un nuovo programma insieme.

Raffaella e Maria insieme

Il settimanale Mio ha lanciato una notizia che ha creato molto scalpore, ma che allo stesso tempo ha reso felici i fan di Raffaella Carrà e Maria De Filippi. Le due donne infatti, appariranno insieme in una nuova trasmissione Tv e dopo 20 anni di rapporti non proprio idilliaci pare che abbiano stretto il calumet della pace. La rivista di Andrea Ciattini ha intitolato il servizio “Dopo 20 anni facciamo pace” e ha dedicato alle due primedonne una bellissima copertina.

In passato, le conduttrici si erano ‘sfidate’ a colpi di share e pare che ci siano state anche dichiarazioni un tantino acidelle, ma in tutto ciò non si sono mai incontrate e non sono mai apparse in un programma comune, rifiutando ogni forma di collaborazione. Dopo tutti questi anni, Raffaella e Maria hanno deciso finalmente di abbattere il muro della discordia e di incontrarsi face to face. La Carrà partirà il 30 marzo con A raccontare comincia tu, nuovo programma di RaiTre, in cui in ogni puntata intervisterà un personaggio importante del mondo dello spettacolo.

Quindi quale occasione migliore per un appuntamento con Maria? E tanto è stato, visto che la De Filippi ha accettato non solo di incontrare la Raffa, ma anche di farsi intervistare da lei. Oltre alla moglie di Maurizio Costanzo, la conduttrice avrà come ospiti altri nomi importanti: Fiorello, Sophia Loren e Riccardo Muti sono solo alcuni dei volti che vedremo.

Una doppia collaborazione?

Stando a quanto dichiarato da settimanale Mio, la partecipazione della De Filippi in A Raccontare comincia tu, potrebbe anche non essere l’unico incontro che le due conduttrici hanno in programma.

Si legge: “Si parla anche di un probabile scambio di cortesie. Raffaella potrebbe anche partecipare per la prima volta ad uno show della collega De Filippi, che fino ad ora aveva sempre evitato, ed essere quindi l’ospite d’onore di una puntata di Amici, il cui serale partirà sabato prossimo 30 marzo”. A scrivere la bomba è Angelo Perrone, pr dei Vip sempre molto informato, per cui possiamo immaginare che la news sia certa al 90%. Se la Queen Mary sfoderasse la Carrà per il serale di Amici sarebbe un colpaccio bello e buono, che le consentirebbe di raggiungere anche il record di ascolti. Insomma, per il momento non abbiamo nessuna notizia ufficiale, ma il solo fatto che almeno in un appuntamento vedremo due grandi donne insieme è già una bella soddisfazione. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire cosa potrebbe riservarci questa nuova unione e se Raffaella sarà un’ospite speciale di Amici o se addirittura averà un ruolo più importante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selvaggia Lucarelli, il pensiero per Corona: “Le profezie si avverano”

Jasmine Carrisi è incinta?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.