Ecco quanto guadagnano le sorelle Kardashian con Instagram

Chiara Caporale

Un'italiana a Dublino, con la passione per la scrittura, l'amore per lettura e la voglia di imparare costantemente,

Tag: instagram
Condividi

Bellissime, ricchissime e famosissime: le sorelle Kardashian sono conosciute ovunque per il loro aspetto fisico, ma anche per la loro ostentata ricchezza.

Ecco quanto guadagnano ogni volta che pubblicano un post sponsorizzato su Instagram.

Quanto guadagnano le Kardashian su Instagram

Inutile girarci intorno, i guadagni delle sorelle Kardashian-Jenner su Instagram toccano cifre stratosferiche, oltre ogni immaginazione. Le sorelle hanno costruito un vero e proprio impero attorno alla loro immagine e sono in grado di sfruttare ogni occasione per far parlare di loro. Stando alle ultime dichiarazioni, considerano però Instagram solo come un secondo lavoro nonostante i lauti guadagni.

Basandosi sui guadagni ottenuti tramite i post su Instagram lo scorso anno, pare che la medaglia d’oro vada a Kendall Jenner. Di professione modella, la giovane può vantare 137 milioni di followers sul suo profilo e negli ultimi 12 mesi pare abbia incassato, con i soli post, la modica cifra di 21 milioni di dollari. La Jenner infatti si farebbe pagare circa 560 mila dollari per ogni foto con #adv.

Medaglia d’argento per la giovanissima Kylie Jenner, la quale detiene il primato tra le sorelle per il maggior numero di followers: ben 192 milioni di seguaci. Kylie, per ogni post pubblicato, chiederebbe alle aziende ben 1 milione di dollari.

Nell’ultimo anno ha però avuto meno collaborazioni rispetto alla sorella Kendall e per questo il suo guadagno ammonterebbe a 16, 2 milioni di dollari. Kylie, sul fronte lavorativo, è immersa nella sua casa di cosmetici, la Kylie Cosmetics.

Terzo posto per Kim Kardashian, la quale negli ultimi 12 mesi avrebbe ottenuto con i soli post di Instagram circa 9 milioni di dollari. Il suo profilo vanta ben 186 milioni di followers ed è seguita da ogni parte del mondo. Molto discutere hanno fatto negli ultimi mesi le sue dichiarazioni sul marito Kanye West, il quale aveva annunciato che si sarebbe candidato alle elezioni presidenziali americane. Kim è anche madre di ben 4 figli ed è impegnata attivamente su più fronti.